Vai al contenuto

Touareg 2.5

quale delle due hatch di Kia preferisci?  

12 voti

  1. 1. quale delle due hatch di Kia preferisci?

    • Kia Forte Hatch 2013 [USA]
      7
    • Kia cee'd 2012 [EU]
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa non mi dispiace affatto.

A parte il finto estrattore posteriore, direi che è ben riuscita e piuttosto equilibrata.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Kia-Forte_5-door_2014_photo_02.jpg

Kia-Forte_5-door_2014_photo_09.jpg

Kia-Forte_5-door_2014_photo_0a.jpg

Kia-Forte_5-door_2014_photo_0b.jpg

Kia-Forte_5-door_2014_photo_0d.jpg

La plancia della Cee'd è nettamente più bella, anche il frontale della Cee'd lo trovo più bello.

Della Kia Forte mi piace il posteriore, principalmente i fari (un mix di Ford e gamma DS).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veramente vi piace questa che sembra la c'eed evo,intesa come restyling peggiorativo?:pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per quella "bocca" così striminzita. Trovo curioso che la sedan invece abbia il problema opposto, cioè una bocca troppo grande!

634146_700728029.jpg

Della precedente generazione di Forte/Cee'd preferivo nettamente la versione americana, con queste nuove versioni la Cee'd recupera molto.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Sti cavoli...

A parte interni e mascherina anteriore, mi piace davvero molto di più della Cee'd: questa è molto più slanciata di profilo, risolvendo le proporzioni troppo "golfesche" dell'europea, che imho pecca proprio verso il sedere. Adesso ricorda per davvero l'Opel Astra, che pur enorme, imho è una delle C meglio riuscite esteticamente e come proporzioni.

Certo che sti coreani si permettono il lusso di fare 2 C differenti... :attorno:

2014-Kia-Forte-Hatch-3%5B3%5D.jpg

2012-Kia-Ceed-2.jpg

2014-Kia-Forte-Hatch-2%5B3%5D.jpg

2012-Kia-Ceed-22%25255B2%25255D.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.