Jump to content
News Ticker
🎇 Autopareri augura un Buon 2021! 🎇

Recommended Posts

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so voi, ma io ci ho sempre visto...:mrgreen:

05ba620876a32050542987db5a3931a8_big.jpg

P.S.:

Stando a quanto ho letto su worldscoop, secondo una fonte ufficiale e collaudata sarebbe iniziato il processo di industrializzazione dell'Evoque Convertible

Compare anche nel product plan ;)

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/58066-land-rover-product-plan-futuro.html

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Meno male! Sarebbe quanto meno sconcertante! In ogni caso, potrebbe tranquillamente essere l'erede spirituale di questa:

2576956155.JPG

Per chi non la conosce: Biagini Passo, praticamente una sorta di Golf Cabrio SUV prodotta in Italia grosso modo nel '90...;)

--------------------------

Link to post
Share on other sites
Stando alle ultime di WCF, a quanto pare, potrebbe non esser prodotto. Il suo posto potrebbe venir preso da un Evoque con il tetto panoramico apribile in vetro.

Si sono persi un'occasione

Link to post
Share on other sites
Stando alle ultime di WCF, a quanto pare, potrebbe non esser prodotto. Il suo posto potrebbe venir preso da un Evoque con il tetto panoramico apribile in vetro.

Dio+c

:lol::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By superkappa125
      Autocar.co.uk
       






       
      Autocar lo da come RR Sport mk3, ma io sono scettico.
    • By Beckervdo
      L'ammiraglia di Land Rover, la Range Rover, si rinnova. Questi muletti nascondono la futura testa di serie del marchio che è conosciuta con il codice interno L460. Non la vedremo prima del 2021. 
      La nuova RR sarà basata sulla nuova architettura MLA (Longitudinal Modular Architecture) che su carta prevede di ridurre drasticamente la massa dell'intera vettura, ma aumenterà la rigidità torsionale e flessionale e quindi la sicurezza.
      Le dimensioni esterne non dovrebbero distaccarsi dall'attuale, così come la gamma motori, che però non dovrebbe più avere in dote il V8 Benzina di derivazione Ford, per far posto al nuovo 6 cilindri in linea della famiglia Ingenium.
      Così come addio al V8 Ford-Lion, per avere via libera ai nuovi 6 cilindri diesel con modulo ibrido da 48 V.
      Ovviamente non mancheranno le versioni Plug-in-Hybrid che molto probabilmente saranno offerte sia con il 4 cilindri 2.0 litri Turbo, sia con il 6 cilindri 3.0 litri Turbo.

    • By Pandino
      Dopo lo Sport, facelift anche per lui   
       







       
      Autoevolution

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.