Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, 4200blu dice:

Anch'io non trovo molto bello questa nuovo muso, ma potrebbe essere, che alle mercati mondiali la bruttezza si vende molto meglio come bellezza? 2017: 210.000 X1 contro forse 20.000 Stelvio danno questa sensazione.

Forse la bruttezza è negli occhi di chi la vede. Specie se alfista. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

@4200blu ha ragione comunque. Non importa se è bella o brutta, importa che porti numeri e profitti. Active tourer, che bellissima non lo è affatto, porta numeri incredibili nonostante non c'entri nulla con il brand che porta sul cofano. Ma questa è un'altra storia.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, sarge dice:

Oppure la bruttezza è nella mente di quello che non è stato educato al culto della bellezza?

Del resto cosa mi posso aspettare da gente che frollava la carne sotto le selle dei cavalli?

Se così fosse, in Grecia farebbero le più belle auto del mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Paraurti M da digerire a parte mi piace, specie il posterior.

 

L'interno è quello dell'x1, oggettivamente non è bellissimo ma anche le concorrenti da quell punto di vista non sono poi il Massimo (anche se Q3 e GLA credo siano prossime a fine carrier).

 

Improponibili I prezzi (considerato che sono quelli tedeschi, di solito più bassi che in Italia).

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, messa vicino ad una X1 è meglio, almeno come volumi generali (questa ricorda di più la scorsa X1). il pack M è brutto, ad occhio quella liscia è meno peggio.

 

non è una bella macchina ma vi voglio vedere a preferirle un lavoro raffazzonato come GLA o la Q2.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.