Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...
In realtà X1 ricoprirebbe già quel ruolo... Questa è ... Boh :lol:

Nuova X1 dalle foto mi sembra più SUV che rialzetta come invece è GLA..

Ma questa nasce sul pianale di X1 a trazione anteriore o su quello a trazione posteriore? Dalle foto sembrerebbe la seconda che ho detto, e forse è proprio questo il problema....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

la GLA di BMW, giusto?

babba bia....... :(

Esatto! La prima cosa che mi è venuta in mente è...."ma hanno preso una classe A e ci hanno cambiato il muso???"

Una Serie 1 III rialzetta...mah :pen:

Allora....questa è su pianale UKL...non ci piove e si vede dalla posizione delle pinze freno.....ma allora.....se 1+1 fa 2.....volete dirmi che la storia "non abbiamo ancora deciso se fare la nuova serie 1 a trazione posteriore o meno", "dev'essere una vera bmw e se uno cerca spazio c'è la serie 2 A.T.", "decideremo entro fine anno (2015)" sono tutte fregnacce???????????? Serie 1er sedan è TA, X1 è TA, X2 è TA, 2er.A.T. è TA...avrei piacere di sapere con quale codifica interna è la serie 1 III 3 e 5 porte, se è F è TA...se è G è TP, qualcuno sa qualcosa di nuovo? Però....ho la vaga sensazione che sia TA alla fine......non avrebbe senso fare la Hatchback a trazione posteriore con tutto il resto TA....condivisione di parti e componenti andrebbe a farsi benedire....specie a livello meccanico, i cambi sarebbe tutti diversi in primis.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.