Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Confermata TA, vedere posizione pinze freni.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà un capolavoro di stile, ma sono abbastanza ottimista da credere che tra le X sarà la più guardabile...ovviamente dovremo aspettare lo spacchettamento!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate..seguendo la tradizione dei numeri pari della gamma X dovrebbe essere, come X4 e X6 insegnano, nient'altro che la versione coupé del suv X1..con pari piattaforma..trazione..e motori..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

già X4 e X6 dentro sono striminzite... se tiri giù il padiglione in stile coupé su una X1 ti rimane una 2 posti. questa mi pare semplicemente una X1 un po' più grossa e con (tutto) il padiglione un po' più schiacciato (che poi secondo logica dei numeri pure la serie 2 dovrebbe essere una coupé, invece è un furgonetto).

diciamo che con i numeri si sono andati a incasinare un po' la vita, perché devono infilare una sequela infinita di sigle all'interno di una progressione numerica che infinita non è (da 1 a 7 i numeri quelli sono).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
IMHO avrebbero dovuto chiamare le monovolume con anche una lettera davanti e non solo con il numero, tipo V2, Y2 o come vi pare. Un pop come hanno fatto con la X e la Z

credo che lo facciano per non ammettere che quelli sono furgoni. cioè, lo vedi che sono furgoni, ma loro li chiamano Active/Gran Tour e ti dicono che sono versioni pratiche e spaziose MA sportive, tant'è che hanno il numero pari come le loro sportive... mai metterebbero per iscritto qualcosa che richiami anche solo lontanamente il concetto di monovolume.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che lo facciano per non ammettere che quelli sono furgoni. cioè, lo vedi che sono furgoni, ma loro li chiamano Active/Gran Tour e ti dicono che sono versioni pratiche e spaziose MA sportive, tant'è che hanno il numero pari come le loro sportive... mai metterebbero per iscritto qualcosa che richiami anche solo lontanamente il concetto di monovolume.

Probabile, avrebbe anche potuto chiamarla Serie 1 Active Tourer.. Ma credo che chiamarla Serie 2 invece che Serie 1 gli permetta di venderla ad un prezzo più alto ;)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.