Vai al contenuto

Qoros 3 Cross Hybrid Concept (Foto Ufficiali)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Qoros-3-Cross-Hybrid-1%25255B2%25255D.jpg

Qoros-3-Cross-Hybrid-4%25255B2%25255D.jpg

Qoros-3-Cross-Hybrid-2%25255B2%25255D.jpg

Qoros-3-Cross-Hybrid-1_thumb.jpg?imgmax=800 Qoros-3-Cross-Hybrid-2_thumb.jpg?imgmax=800 Qoros-3-Cross-Hybrid-4_thumb.jpg?imgmax=800 Qoros-3-Cross-Hybrid-5_thumb.jpg?imgmax=800

carscoop

Press Release :

Qoros 3 Cross Hybrid Concept: versatile driving pleasure with innovative hybrid drive technologyAlongside the first production model from Qoros, the 2013 Geneva International Motor Show also sees the unveiling of the Qoros 3 Cross Hybrid Concept, a crossover model that features a compact hatchback body and an advanced hybrid drivetrain.

It presents the application of signature styling themes introduced on the Qoros 3 Sedan to possible future compact hatchback and crossover models. Striking new styling features emphasise the robust, versatile character of the crossover’s attributes.

The development of advanced engineering innovations is a core strategic activity for Qoros and the Cross Hybrid concept features an advanced hybrid drive system. A three-cylinder turbocharged 1.2-litre petrol engine is installed transversely at the front, an electric motor above the rear axle, and a second electric motor – the Integrated Starter Generator (ISG) – is mounted between the petrol engine and the transmission. The interaction of the two drive units and the ISG creates an innovative all-wheel driving experience.

Intelligent control software ensures seamless transition between petrol-engine front-wheel drive, electric motor rear-wheel drive, and an all-wheel drive mode, depending on the most efficient mode to respond to the driver’s inputs and the prevailing road conditions.

Qoros

Molto bella pure questa 8-)

Modificato da Touareg 2.5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si vede che è stata disegnata in Italia...

Sembra anche relativamente bassa e filante per essere Cross.

Interessante la soluzione dei fari "esterni" al portellone posteriore: la luce del bagagliaio è ampia grazie ai fari compatti (non come su Classe A).

Arco della finestratura un po' Passat, ma nel complesso piacevole e abbastanza personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm...orpolà...devo dire che non è per niente male...:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.