Vai al contenuto

[PS] Alfa 159 2013


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco il TONI ha proposto qualcosa di ciò che stavo per scriverti io.... e cioè che se si volesse citare il triangolo anche dietro, dato che il marchio Alfa tondo compare giustamente anche sul bagagliaio, credo dovrebbe essere qualcosa di lieve, accennato, a livello di nervature nel portello bagagli. Qualcosa che sfuma nella lamiera, andando verso la battuta del bagagliaio, e che magari utilizzi il bordo superiore (messo più in alto del marchio alfa, diciamo sullo spigolo del bagagliaio), per dare la forma al terzo stop. Anni fa disegnai qualcosa del genere nei miei schifizzi, ma era un accenno di scudetto moooolto grande, perchè in pratica il bordo superiore era un labbro in rilievo sul bordo del portello, largo poco meno dello stesso, poi i lati discendenti, dopo aver posto in rilievo una parte della fanaleria iso-156 (per dare un'idea) svanivano nella lamiera, e li ritrovavamo nei laterali del vano targa sul paraurti. La punta dell'ipotetico scudetto, verso il terreno, nella parte nera del paraurti (chiamiamola estrattore che va di moda) era rappresentata dallo scarico cromato centrale, iso-Corsa OPC. Però non trovo più quello schifizzo, quindi ho descritto a parole.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, bella con i fari così sviluppati in orizzontale.

Le versini precedenti erano belle, ma avevano le ottiche posteriori tozze.

Forse è da rivedere quella piega appena sotto il logo AR... :pen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.