Vai al contenuto

Volvo S60 e V60 Facelift 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo S/V60 Facelift 2013?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo S/V60 Facelift 2013?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me piace tantissimo l'attuale modello perchè trovo il frontale molto sportivo e aggressivo.

questo FL non mi convice del tutto, lo trovo un pò anonimo ma non perde di persè l'indole della Pre FL io avrei comunque aspettato a farlo e avrei fatto le nuove V70-XC70-S80 e soprattutto la nuova XC90 che è quella dalla linea più vecchia in listino (oltre alla più anziana)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, live migliorano e probabilmente piaceranno a qualcuno in più.

Però ha perso tutta la "ipnosi" dei fari attuali. A me dispiace perché li associavo proprio all'evoluzione dell'estetica Volvo, coerenti con linee più morbide e arrotondate. Questi equivalgono un po' a un ritorno indietro.

Comunque la macchina non viene affatto stravolta IMHO, rimane attraente ed elegante. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

non l'hanno stravolta,a me piaceva un tot quella prima,mi piace molto pure questa:razz:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.