Vai al contenuto

Volvo S60 e V60 Facelift 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo S/V60 Facelift 2013?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo S/V60 Facelift 2013?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Arriverà da noi?!

La VOGLIO!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per ora è prevista solo per il mercato svedese, dove le auto aziendali ecologiche hanno degli sgravi fiscali maggiori, speriamo che arrivi anche in Italia, ci farei un pensierino pure io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ellamiseria,213cv per una versione a metano:)avrei visto meglio un motore meno potente per il bifuel:pen:

In passato Volvo aveva il 2.4 5 cilindri da 140 CV sia benzina-metano che benzina-gpl.

Poi Ford decise che non era il caso di riproporle nuovamente. Ne sono invece molto ben felice di questa nuova motorizzazione.

Anche se ho da capire che 2.0 litri Turbo sia, dato che il 2.0T ecoboost è ID e non è possibile trasformarlo in doppia alimentazione.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me fanno bene a proporre un prodotto diverso forse 213 cavalli sono troppi, potevano bastarne solamente 180 però stanno sdoganando il metano cosa che successe tanti anni fa con il diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

le scelte volvo a me paiono sempre più incomprensibili. Che piffero servono 213 cv per un'auto a metano? La compri per risparmiare sui costi di gestione immagino e ci piazzi 213 cv? Boh ormai sono anni che non li capisco più.

Per me andrebbe benissimo. Avrei l'economicità del metano, la potenza e la coppia, e non i problemi di un eventuale DPF o FAP che ho su un diesel.

Anche perchè il mio 530d in città non va oltre i 10 km/l. Non credo che un propulsore 2.0 litri turbo a metano faccia i 5 km/l.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Beck ma, oggettivamente, a quanta gente può interessare un motore a metano da 213cv? Il massimo sarebbe stato il 1,6 da 150cv....

A pochi, questo è vero.

Ma l'attuale gamma motori non accetta nulla. Vedremo i nuovi VEA di Volvo se apriranno questa strada e cavalcheranno l'onda del carburante alternativo.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.