Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo S80 Facelift 2013?  

16 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo S80 Facelift 2013?

    • • Molto
      3
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Ho sempre apprezzato il design delle berline Volvo, fin dalla prima S60 e a cascata sulla S40 e S80. Per non parlare degli interni. Ammetto però che dopo tanti anni, quel design inizia a stancare. Certo, sulla nuova S60 hanno avuto coraggio e hanno tirato fuori una macchina piacevole (che comunque a me non convince in pieno)...spero che arrivi su tutta la gamma qualcosa di nuovo, soprattutto sulla V70, il cui posteriore non mi è mai piaciuto fino in fondo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La S80 è sempre stata associata a un certo understatement, come del resto tutte le grosse berline Volvo, mentre le SW erano senz'altro più popolari e sportive. Resta comunque un'auto di classe, a parer mio, e con un comfort eccellente.

Meravigliosi gli interni in radica.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La S80 è sempre stata associata a un certo understatement, come del resto tutte le grosse berline Volvo, mentre le SW erano senz'altro più popolari e sportive. Resta comunque un'auto di classe, a parer mio, e con un comfort eccellente.

Meravigliosi gli interni in radica.

Fanno parte del pacchetto Insciption, che è compreso nell'alestimento Executive, che rispetto al Summum ha un delta di quasi 13mila € :shock:

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

A differenza della V70, la berlina S80 ripropone le motorizzazioni a benzina, eliminando però il T5 con cambio manuale (adesso soltanto automatico).

Anche qui vediamo l'introduzione del D4 con trazione integrale, così come per V70.

Mantenuto l'allestimento top di gamma Executive per i motori più potenti.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è no! peccato che il berlinone vecchiotto e understatement mi piaceva. Spero che la nuova serie riprenda qualcosa dalla Universe concept

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Nonostante un progetto non proprio recentissimo - specie se rapportato con quelli di altre note concorrenti - continuo ad apprezzare molto questa bella S80. All'uopo, plaudo il costante miglioramento cui la Volvo è ricorsa negli anni per mantenerla sempre al passo con i tempi. La linea, infatti, è sempre gradevole e i piccoli tocchi di belletto le han giovato, senza rivelarsi mai fuori luogo. E altrettanto è stato fatto per l'abitacolo che reputo tra i migliori del segmento (materiali impiegati, qualità costruttiva, livello di comfort offerto, ecc.). Pure sotto il profilo della dote tecnica e meccanica reputo l'elegante sedan svedese ancora valida e apprezzabile. Poco tempo fa, ho avuto l'opportunità di osservare da vicino e toccare con mano una - piuttosto rara - versione Executive e son rimasto davvero impressionato per l'elevato grado di lusso e qualità che si respira su quest'auto :agree:; robe che sulla concorrenza stra-paghi con gl'interessi!!! Ma Volvo, si sa, per un arcano incomprensibile, non suscita gli stessi appetiti di Audi, BMW o Mercedes (tanto per far "due nomi"), per cui nonostante tutti i plus del Marchio (qualità, comfort, sicurezza, tecnologia, ecc.) è ancora vista con una certa aria di "sufficienza". Peccato, aggiungo, perchè la Casa svedese ha ben poco da invidiare alla - seppur valida - concorrenza, offrendo al contempo tutto ciò che si può desiderare in una vettura di tale rango e prestigio ;).

Modificato da Skotos
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Pesante contrazione di gamma per S80, ormai prossima alla sostituzione:

Prezzi:

Benzina:

2.0 T5 Geartronic (245 CV):

Momentum: 49.920€

Summum: 52.920€

Diesel:

2.0 D4 (181 CV):

Momentum: 45.190€

Summum: 48.190€

2.0 D4 Geartronic (181 CV):

Momentum: 47.490€

Summum: 50.490€

  • Tra i benzina, escono di scena il 1.6 T4 Powershift ed il 3.0 T6 Geartronic AWD;
  • Tra i diesel, escono di scena le famiglie 1.6 D2 e 2.4 D5;
  • Invariate le motorizzazioni rimanenti, se non a livello di prezzi (lievi rincari).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian featured e unpinned questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.