Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

O gimmo caro, ma quando ti dicevo che i cv su un motore come si deve li apprezzi anche nel pieno rispetto dei limiti, specialmente su certe strade, che te lo dicevo a fare secondo te? autosuggestione da busso pre-distributore? :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

O gimmo caro, ma quando ti dicevo che i cv su un motore come si deve li apprezzi anche nel pieno rispetto dei limiti, specialmente su certe strade, che te lo dicevo a fare secondo te? autosuggestione da busso pre-distributore? :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Il post l'ho scritto proprio pensando a te, bravo che hai colto.

Volevo intitolarlo "i cavalli non bastano mai", ma mi tengo il titolo per una discussione piu' sui generis, e non sui limiti della Clio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Propendo per la fava

Le tue propensioni le conosciamo da tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: grazie, era da un po' che cercavo una firma nuova :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Propendo per la fava, e chiedo ai bene informati...

Tony?????????????????????????????

La vecchia Clio 2000 16v ho visto che monta cerchi piu' grandi. Monta anche dischi freno piu' grandi? Spero/penso di si'..

Come peso immagino che il dieselozzo sia piu' impregnativo e peggio distribuito, ma anche un 2000cc non deve essere un peso piuma li' davanti..

1- da quant'è che non cambiate l'olio freni e i tubi?

2- ti manca il piede....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1- da quant'è che non cambiate l'olio freni e i tubi?

2- ti manca il piede....

gli è marcito a causa delle Converse :si:

Modificato da Wilhem275
Vi aggiusto anche le emoticon, servizio completo :-D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibili conclusioni tecniche:

1) sei una fava a guidare

2) una Clio diesel 80 cv è una fava di macchina (altro che patata)

3) entrambe le precedenti

In tutti i casi vergognati :lol: e comunque al prossimo raduno avremo di che percularti con la Lara :P

Gimmo devi andare a lezione dall'uomo che qui ho quotato. Lui che per mesi ha lottato con un sottosterzo planetario e con l'esperienza che ha ora ti fa un misto in tempi da Exige anche con una Regata Energy Saving.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

1- da quant'è che non cambiate l'olio freni e i tubi?

Da incorniciare.... Gimmo, prima di pensare ai freni piu' grossi, olio e pastiglie...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

gli è marcito a causa delle Converse :si:

Ma se guida con le babbucce pelose a forma di cagnolino, di quelle che le schiacci e suonano. Ogni punta tacco schiacciava il naso delle babbucce, partiva la canzoncina di Natale e pensava di aver lasciato una porta aperta...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo devi andare a lezione dall'uomo che qui ho quotato. Lui che per mesi ha lottato con un sottosterzo planetario e con l'esperienza che ha ora ti fa un misto in tempi da Exige anche con una Regata Energy Saving.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo che, quando piove, io esco dalle rotonde con la Passat usando la seguente procedura:

1) all'altezza dell'uscita precedente a quella desiderata, mettere la freccia

2) guardare lo specchio destro

3) mantenere lo sterzo nella posizione di percorrenza rotonda

4) premere a fondo il pedale del gas urlando "DRIIIIITTING!"

In quanto a guida sportiva vi fotto tutti ad occhi chiusi :si:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.