Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

- L: quella con gli occhioni azzurri che ogni volta ti ci perdi dentro?

- G: quella con l'Impreza

- L: quella con gli occhi azzurri?

Ma lei lo sa? Sei un fesso! :P :P :P :P :P

Comunque credo di aver arguito il senso di questo topic. :si:

È un modo pittoresco per dirci che stai sbavando come non mai per il Fiat Coupé!

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma lei lo sa? Sei un fesso! :P :P :P :P :P

No non é fesso! e morto :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lei lo sa? Sei un fesso! :P:P:P:P:P

Comunque credo di aver arguito il senso di questo topic. :si:

È un modo pittoresco per dirci che stai sbavando come non mai per il Fiat Coupé!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque aggiungo: sei anche un mostro.

Osanni la Clio per la sua lunga vita, i suoi consumi, la sua comodità, e vieni qui a lamentarti che non sta dietro a un'Impreza in salita. Poveraccia.

Bestia! :D

Ripeto: pijate il Coupé. Poi prova a lamentarti che "non drifta bene, non ha la trazione posteriore :((("... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bisogna insegnarvi ragasssssi....

Lara sa tutto :P

E infatti da un mese a queste parte la Domenica mi prepara la torta dicendomi "Tieni, portala al lavoro che ti vedo deperito. E non mangiarla da solo"

Lei si illude di segnare il territorio, io mi ingozzo :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo appassionato racconto di Gimmo mi rimanda a una serie di suggestioni, e mi spinge a ingarellarmi con con lui lungo i tortuosi saliscendi della "pedemontana Autopareri" :mrgreen:

Perchè io, nel 2001, avevo un'auto molto ma molto simile: una Fiat Punto HLX 5 porte 1.9 jtd 86 cv, che mi ha lasciato un sacco di ricordi, vista l'esuberanza al volante tipica dei primi anni di patente.

L'auto era costruita secondo le prerogative Fiat dell'epoca (ABS, questo sconosciuto), ma la versione HLX ti dava pneumatici generosi, computer di bordo notevole, sedili in ottimo vellutino blu, e perfino un rudimentale subwoofer nel bagagliaio. In più, la HLX avrebbe dovuto avere un cassettino estraibile sotto al sedile del passeggero, che la mia non aveva :lol:

Il confronto con la Clio di Gimmo è impari, perchè all'epoca la mia era nuova e non accusava il peso degli anni.

In poche parole: motore non sportivo ma con una bella riserva di coppia e con un'erogazione super progressiva, che la rendeva molto performante in salita (all'epoca dicevo che andava più in salita che in piano ;)), frenata tipica Fiat, potentissima, poco modulabile ma instancabile (senza ABS con fondi sdrucciolevoli ero sempre a rischio bloccaggio, l'ABS dovevo farlo col piede), assetto abbastanza morbido con retrotreno leggerissssssimo, servosterzo elettrico prima maniera.

Quando andavo in montagna a sciare me la facevo regolarmente a tavoletta (gasolio a 0,9 euro, altri tempi), e coi miei soci avevamo la piacevole abitudine di andare in collina coi nostri mezzi e darci da fare lungo le strade sterrate, con l'unica preoccupazione non di preservare la meccanica, ma la carrozzeria :)

Tutt'altro che bolsa, tutt'altro che inadatta a divertirsi! Nelle strade di montagna più impegnative non avrebbe mai potuto tenere il passo di una Impreza diesel ben guidata, ma ricordo che non si faceva bagnare il naso facilmente, e anzi in uscita dai tornanti molto stretti mi capitava di avere più spunto di berline con motori a benzina aspirati ma ben altra cavalleria.

A proposito: gli interni erano ergonomici e molto piacevoli da vedere, e il sedile perfetto per forma e sostegno.

Un saluto ai proprietari ed ex proprietari di Punto II ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.