Vai al contenuto

quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nessuna sorpresa, per fortuna.

come per la berlina imho alla skoda han fatto un buonissimo lavoro con la sw. sarà poi che mi piacciono queste linee semplici e pulite, ma credo che continuerà, se non migliorerà il successo delle serie precedenti.

una cosa che però non mi va molto a genio sono i due "triangolini" sul portellone posteriore.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace decisamente...bel lavoro,sobria ma con tutte le cosine al posto giusto.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la miglior sw media del mercato.

Secondo me Skoda, dei soliti tre marchi VAG, è quella che ha l'immagine più coerente al prodotto che dimostra di essere. Concreta, sobria, pratica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.