Vai al contenuto

quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ribadisco il mio vivo apprezzamento già espresso per la versione berlina 5 porte: auto molto gradevole, sobria e moderatamente elegante, senza inutili orpelli e/o forzature stilistiche patrimonio di altre concorrenti. Inoltre, quel che più apprezzo nelle auto Skoda è l'ottimo rapporto qualità/prezzo che le contraddistingue. Spero proprio che pure la prossima generazione della Fabia - qui il link dedicato: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/59834-koda-fabia-iii-notizie.html - segua questo indovinato corso stilistico e qualitativo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 TSI (105Cv) :

Active : 19.610€

Ambition : 20.270€

1.4 TSI (140Cv) :

Elegance : 23.310€

1.8 TSI (180Cv) :

Elegance : 25.310€

1.8 TSI DSG (180Cv) :

Elegance : 26.960€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Ambition : 22.870€

Executive : 23.700€

Elegance : 23.910€

1.6 TDI DSG (105Cv) :

Ambition : 24.520€

Executive : 25.350€

Elegance : 25.560€

2.0 TDI (150Cv) :

Ambition : 24.870€

Executive : 25.700€

Elegance : 25.910€

2.0 TDI DSG (150Cv) :

Ambition : 26.520€

Executive : 27.350€

Elegance : 27.560€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche sulla golf la differenza di prezzo fra il 1.6 ed il 2.0 diesel è di 2000€?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

magicamente i miei messaggi di disprezzo verso la nuova skoda sono stati cancellati..ribadisco la totale mancNZA DI QUALITà DI QUESTA VETTURA ED un notevole passo indietro rispetto alla versiona precedente( una vettura da 25 mila euro) con l'asticella per il cofano motore...

pannelli porta di plasticaccia dura e mille altri tagli economici che hanno vertiginosamente deprezzato la qualità della octavia

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

magicamente i miei messaggi di disprezzo verso la nuova skoda sono stati cancellati..ribadisco la totale mancNZA DI QUALITà DI QUESTA VETTURA ED un notevole passo indietro rispetto alla versiona precedente( una vettura da 25 mila euro) con l'asticella per il cofano motore...

pannelli porta di plasticaccia dura e mille altri tagli economici che hanno vertiginosamente deprezzato la qualità della octavia

Io non ho notato cali vistosi di qualità. Anzi.... esempio:

-pannello porta new Octavia (notare la tasca rivestita in tessuto)

teskoc08_5121eb949407f.jpg

- pannello porta vecchia

teskoc11_4c680cfa49a7e.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si ok ma la parte superiore sulla precedente era in plastica morbida..nella nuova in plasticaccia dura.

idem per il giro porta interno altezza cintura di sicurezza.prima era in tessuto ora in gomma-plastica

nel tunnel centrale al lato del cambio la bella moquette è sparita..ora c'e una plastica nera durissima!

Il pedale a tavoletta...sparito

potrei continuare ancora

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.