Vai al contenuto

quanto ti piace la Bentley Continental Flying Spur 2013?  

45 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley Continental Flying Spur 2013?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La fiancata tanto quanto... quello che mi aspettavo, non mi esalta ma nemmeno mi urta. Dietro mi incuriosisce, la trovo un po' strana, dovrei vederla dal vivo. Ciò che non mi piace di quest'auto sta nel frontale. Non apprezzo il fatto che la griglia radiatore stia in una porzione in rilievo sia rispetto ai fari che rispetto al paraurti, un rilievo così definito anche nel modo in cui "entra" nella presa d'aria del paraurti. Sembra un pezzo poco raffinato, appoggiato sopra al resto. In generale comunque, si tratta di un tipo di automobile (e di stile) che proprio mi lascia indifferente... me le possono parcheggiare davanti quanto vogliono mentre passeggio, ma se i proprietari si aspettano di vedere una mia espressione di meraviglia resteranno delusi :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bellissima. :shock:

Strana, ma bellissima. Ha dei giochi di forme che spiazzano un po' (soprattutto su frontale e posteriore), ma la trovo molto elegante.

Poi c'è quella fiancata che ha delle proporzioni splendide, finalmente ha perso la pesantezza del modello precedente.

Promossissima.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare la base di partenza del "disegno tipico di un'auto".

-Ha tre volumi

-"qui ci vanno le ruote"

-"qui ci vanno i fari posteriori"

-"qui ci vanno i fari anteriori".

Un po' lo schema che spesso si vede per _imparare a disegnare topolino_, non so se mi spiego.

In pratica non l'hanno disegnata.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.