Vai al contenuto

quanto ti piace la Bentley Continental Flying Spur 2013?  

45 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley Continental Flying Spur 2013?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....

Quel muso è davvero stranissimo :shock:, non riesco a capirlo anche se potrebbe piacermi; in compenso molto bene quei fari dietro, imho.

Al contrario a me non piace molto la parte posteriore mentre l'anteriore sì. Anche se....

Non mi convince del tutto. Preferisco la Mulsanne di gran lunga.

Pure io ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "dossetto" sulle portiere posteriori stile Quattroporte e Infiniti sta andando per la maggiore tra le berline premium. :si:

La coda, a partire dall'ultimo montante del tetto fino ai fari, vista lateralmente mi ricorda molto A8.

Comunque a me piace molto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi fa impazzire.. Lo stile può essere anche soggettivo, ma se il design deve "produrre lo stile"..Personalmente vedo solo la sovrapposizione di molti temi.

A me sembra che queste nuove Bentley non abbiano oggettivamente l'eleganza che avevano le passate. Senza ripensare alle parole di Clarkson:mrgreen: (che provava l'attuale) ma boh...:roll: A me sembra un'auto tedesca(interni ed esterni) con alcuni tratti somatici british.

(Bmw, invece, sta continuando a produrre RR.) ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dico che mi sembra molto "audizzata" mi prendete per matto? Nella fiancata e nel posteriore ci vedo un sacco di A7 e A8. Inoltre non riesco a riconoscerla subito come Bentley.

Stavo per postare il mio commento: "Bella, bella, proprio bella... un gran bel pezzo di... VolksWagen"

Non mi dispiacciono le linee così semplici, lineari, al contempo imponeneti, ma ricorda, non so come, lo styling del 'padrone'...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.