Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I fanali posteriori (:D) sono quelli della versione elettrica? Non stanno affatto male 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fuori sembra uno scarpone da montagna rosso (in alternativa come sostiene la "mugliera" un autoscontri da luna park), dentro il plasticone centrale del cruscotto lucido deprime (fortuna non hanno replicato sul volante come nelle altre versioni). Conciata così, perde molto (anche se vedendola dal vivo perse molto anche a fronte delle prime fotografie).........

Poi per tutto il resto.....sarà pure ottima come meccanica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore in generale è la parte che ancora non ho digerito di questa Golf...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, proprio perche' hai una cultura automobilistica superiore a chi prende i coglioni a randellate sul carry-over o sui fari senza carenatura IMHO non dovresti proprio tirare fuori questo discorso. A maggior ragione perche' si tratta appunto di una Golf pompata in cui e' normalissimo sia usato lo stesso diesel pompato usato su altre vetture del gruppo VW.

Parole dette in pace e senza intento polemico, anzi ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, veniamo al dunque, dov'è il carryover? Voglio l'elenco di tutti i pulsanti, supporti, condotti, bulloni in comune con una, dispregiata e impopolare, Seat o Skoda.

Secondo me, a prima vista, troveremmo poco...

Nel motore, che per un'auto tende ad essere una componente importante.

La mia osservazione acida, comunque, voleva segnalare che le lagne si fanno solo sul carryover di certi marchi, e quindi sono prevenute, non che sia sbagliato di per sé, anzi. Fa benissimo VW a farlo, è ridicolo chi chiede il contrario con le logiche industriali di oggi. Solo sono sicuro che qui nessuno lo farà notare, né nei forum di auto, né meno che mai nella vita reale.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, d'altro canto... Che potevano fare?

Se facevano una Golf con meno cv della Leon, "mavvà, ma come si fa, la mitica GTD con il suo passato glorioso che le prende da una Leon, maddai, mavvà".

Se facevano una Leon con meno cv della Golf, che razza di marchio sportivo sarebbe stato Seat? :D

La soluzione comoda è la "non scelta", stessi cv ad entrambe. E via! :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete carine entrambe....ma vi state accapigliando per nulla.:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.