Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provata nel pomeriggio la versione con cambio manuale. Percorso di 40 minuti (ora di punta... normalmente 20 minuti sono sufficienti), urbano ed extraurbano. Misto non pervenuto :-D

Di certo non sono un collaudatore, peró un paio di osservazioni:

- Motore: poco rumoroso e abbastanza pronto (e vorrei ben vedere, con 180cv sotto al cofano). Devo dire che ha una buona elasticitá ed é in generale molto piacevole da guidare, mi ha sorpreso. La conseguenza é che adesso sono curioso di provare il GTI, suppongo che sia molto piú appagante del seppur ottimo diesel.

- Consumi: non é un campione rappresentativo , ma nel pomeriggio la macchina ha percorso circa 100km e il CDB segnava 7 l/100km

- Abitacolo: molto curato. In VW hanno fatto un ottimo lavoro. Unico appunto le parti in plastica lucida sula console centrale e sulle portiere... ma sono consapevole che é un mio problema, non riesco a farmele piacere. I sedili contengono bene anche un ciccione come me :(((

-Dinamica: non me la sento di dare un giudizio. Ho potuto spingere solo su brevissimo tratto di misto (l´unico...) e la vettura mi é sembrata ben piantata a terra.

In conclusione IHMO promossa, ma vorrei tanto fare un confronto con la GTI.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Provata nel pomeriggio la versione con cambio manuale. Percorso di 40 minuti (ora di punta... normalmente 20 minuti sono sufficienti), urbano ed extraurbano. Misto non pervenuto :-D

Di certo non sono un collaudatore, peró un paio di osservazioni:

- Motore: poco rumoroso e abbastanza pronto (e vorrei ben vedere, con 180cv sotto al cofano). Devo dire che ha una buona elasticitá ed é in generale molto piacevole da guidare, mi ha sorpreso. La conseguenza é che adesso sono curioso di provare il GTI, suppongo che sia molto piú appagante del seppur ottimo diesel.

- Consumi: non é un campione rappresentativo , ma nel pomeriggio la macchina ha percorso circa 100km e il CDB segnava 7 l/100km

- Abitacolo: molto curato. In VW hanno fatto un ottimo lavoro. Unico appunto le parti in plastica lucida sula console centrale e sulle portiere... ma sono consapevole che é un mio problema, non riesco a farmele piacere. I sedili contengono bene anche un ciccione come me :(((

-Dinamica: non me la sento di dare un giudizio. Ho potuto spingere solo su brevissimo tratto di misto (l´unico...) e la vettura mi é sembrata ben piantata a terra.

In conclusione IHMO promossa, ma vorrei tanto fare un confronto con la GTI.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://youtu.be/gGta73tpabc



http://youtu.be/RAF6khy36Fw



:lol: :lol: :lol:

http://youtu.be/w1o0Zsi5Jrg



:lol: :lol: :lol:

http://youtu.be/uC1q-M4HKN0



Volkswagen sta facendo parecchi video simpatici, andando sulla pagina YouTube myvolkswagen ci sono parecchi nuovi video simpatici relativi ai vari sistemi di sicurezza in dotazione alle auto VW.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.