Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Come prossima notizia ufficiale dobbiamo aspettarci la Gold GTI !?

Volkswagen sta rilasciando news ogni giorno.

Che dire il design esterno si sapeva che sarebbe stato questo, cioè quello GTI, cosa che avveniva anche per la Golf VI.

Posso solo dire che mi piace molto, anche il design delle ottiche dei fari posteriori (a LED) è fatta molto bene con la riga bianca che unisce le nervature tra fiancata e portellone.

Per quello che riguarda gli interni, bello il volante e selleria tipicamente GTD.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace abbastanza.

La vorrei vedere con colore della mia però:ammic:

il solito problema rimane il prezzo fuori di testa...personalmente delle golf6 gtd ne ho viste ben poche,penso che per questa i numeri saranno bassi.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piaceva e non mi piace nel modo piu' assoluto la griglia a nido d'ape anteriore; questi cerchi in lega non rendono. Per essere GT mi aspetterei sia dentro che fuori qualcosa che la differenzi maggiormente dalla normale. MI piacerebbe avere dettagli tecnici maggiori su se e cosa è cambiato, tipo sospensioni differenziale etc. IL motore avendo provato il 2.0 da 150cv sono certo della bontà

Link al commento
Condividi su altri Social

30mila euri non mi sembra tanto per la tipologia.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son qui perchè mi sono appena alzato, ma non posso credere che voi tre eravate qui, uno a postare e gli altri due a scrivere, alle due/tre di notte per la Golf GTD.

Eppoi dicono che è un forum di fiattari :D:D

Si ma io mi sono svegliato adesso :P

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Se facevano una Golf con meno cv della Leon,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 anni fa ci avevano provato :D

Polo non ebbe mai nè il 1.9 TDI 130cv, nè il 160cv (e prima, Polo 1.4 TDI 75cv, Ibiza 1.9 TDI 90-110cv), e neanche il 1.4T da 180cv come Ibiza. E anche prima, Polo GTI si fermava a 1.6 125cv. Ibiza ebbe prima il 1.8 139cv, poi il 2.0 150cv, poi il 1.8T 156cv.

Leonsud ebbe il 1.8T da 210-225cv di S3, quando Golf IV GTI si fermava a 150, e 180 nella versione speciale.

E paradossalmente, furono gli unici tempi che ricordo dove le Ibiza e le Leon giravano in discreto numero.....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 150cv fu poi montato anche su Golf IV, in versione GTI (quella con il TDI tutto in lettere rosse).

Con i cerchi da 17"....e tutti a dire "aaaah.....ohhhh.....sò gigganti!" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.