Vai al contenuto

Volkswagen XL1 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen XL1?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen XL1?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      25


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

scommetto con lor signori che quest'auto al salone di ginevrà 2014 sarà fregiata del titolo

images?q=tbn:ANd9GcR4TzFZ2z56oyAddOzNBOzs8NoO_JotFv78nY5Pw4Yb6VdKv5Tg

Fortunatamente questo non è possibile.

I vincoli del premio, per quanto parzialmente eludibili come è successo per la Leaf (che ha partecipato e vinto pur non essendo ancora realmente sul mercato), non permettono certo ad una tiratura di 50 esemplari di partecipare alle selezioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Impostazione più tradizionale? :mrgreen:

E' ibrida invece che diesel.

L'unica cosa più tradizionale sono i 2 posti affiancati invece che in tandem, ma per recuperare sulla sezione frontale l'hanno dovuta fare bassa come una Enzo e con i posti sfalsati altrimenti non ci stanno dentro 2 persone. ;)

Il maggior pregio, secondo me, è che ha una linea più che guardabile e, almeno davanti, persino originale, per essere una VW.

Beh insomma. Dai numeri che vedo, la differenza è un pochino di più che un layout differente (che comunque conta).

Solo parlando del sistema propulsivo, il primo trabiccolo era un monocilindrico diesel dalla potenza massima di 8.5 bhp, mentre l'ultima iterazione ha un termico da 48 cv e un elettrico da 27. La differenza non mi sembra poca. Anche solo buttando un occhio agli interni, quale sembra un prototipo da shell eco marathon, e quale ricorda più che vagamente le automobili che conosciamo noi?

E' pacifico che questa non sia l'utilitaria del futuro oggi (come probabilmente il marketing vorrà proporla). Non ci siamo ancora vicini. Però il passo avanti mi sembra non trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre ad essere un suppostone brutto,credo sia l'auto più inutile degli ultimi tempi:disp2::disp2:85.000€ per fare 1km/l su un trattorino:pz

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest’auto è l’equivalente della Veyron, ma con un obiettivo diametralmente opposto.

All’epoca vollero dimostrare di essere capaci a fare l’auto di serie più veloce del mondo.

Ora hanno voluto fare quella più efficiente, con tutto quello che ne consegue in termini di marketing e di visibilità “eco-friendly” sopratutto in vista delle aspre critiche a VW da parte di Green-Peace.

È chiaro che questo progetto è nato già in perdita e non saranno di certo 50 modelli venduti a rientrare dell’investimento, ma come termini di pura immagine penso che abbiano fatto (per l’ennesima volta) decisamente centro!

Sti crucchi ne sanno una più del diavolo… :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi...ma credo che diventerà l'auto del vip di turno che vuole esibire la sua coscienza ambientalista...:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.