Vai al contenuto

Citroën C3 Facelift 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Citroën C3 Facelift 2013?  

40 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C3 Facelift 2013?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine cambia poco, meglio.

Gli interni non sono stati toccati, per fortuna! Sono al top nel segmento, meglio della Polo che ha preso il mio amico

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno cambiato pure i fari posteriori, con una specie di palpebra. Noto anche che nelle foto pare che si siano dimenticati del retronebbia: credo abbiano usato ps per presentare le foto con entrambe le luci bianche (retronebbia e retromarcia), perchè non credo che si siano presi la briga di modificare le ottiche interne, magari mettendo il retronebbia nella porzione del faro sul protellone. L'indicazione dell'allestimento, invece, che prima era sul montante, ora è spostato sotto allo specchietto. Belli i nuovi cerchi in lega. Comunque tra le generaliste la metto in cima alla lista insieme alla Fiesta, alla Jazz e alla Mazda2.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...:|

Sono l'unico o le foto ufficiali di Citroen sono tra le più brutte e stucchevoli?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono riusciti a non rovinare un bel prodotto...;)

Il design esterno ed interno soprattutto, mi piace parecchio , la luminosità lo spazio e il comfort quasi da una macchina multispazio...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederle, le Citroen sono le meno auto di tutte, talmente strampalte che ti rendi conto di quanto sono strane solo quando le vedi in giro o ti siedi dentro :lol: (sono agli antipodi delle Audi 'nzomma :mrgreen: )

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.