Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Ma della versione "Racing" presentata esattamente un anno fa come concept, si è più saputo nulla?

Esteticamente parlando rischiava di essere l'unica versione interessante imho...

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/50102-citro-n-ds4-racing-prj-b75-spy-3.html#post27992522 :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Psa è in cirsi profonda. Una dei tanti errori è NON aver fatto una sola C4/DS4, con i pregi di entrambe (e senza i difetti)

Sarebbe uscita un'auto alternativa alle blasonate tedesche: abitabile, col parabrezza panoramico, una plancia ben fatta (materiali e layout), piacevole e da prezzare correttamente!!!. Altro errore è il CMP6: dovevano migliorarlo o passare al doppia frizione (che stanno preparando a rilento...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto non mi dispiace affatto esteticamente..... solo che non riesco a trovare un motivo che sia uno del perchè una persona dovrebbe acquistarla.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè è più bella della C4. Io la comprerei se avessi necessità di una seg. C. Non me ne frega delle porte posteriori piccole e dei vetri fissi, visto l'uso sporadico che ne farei.

Che poi, tutti a scandalizzarsi per i vetri fissi...pensate all'ultima volta che li avete abbassati...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, tutti a scandalizzarsi per i vetri fissi...pensate all'ultima volta che li avete abbassati...

Spesso e volentieri, in primavera, quando non ci sono 40 gradi fuori e l'accensione del clima risulta inutile, li tiro giù 3-4 cm, per sentire un filo d'aria ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.