Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

C'è un errore in ogni cosa cromata che vedo.

Porcaccia, la vecchia era così bella...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, non mi convince...

Forse avrei utilizzato un design così su un modello diverso, più di rottura, ma la Cherokee, vista anche la concorrenza, l'avrei lasciata un pò più "umana"...

A vedere queste foto, però, mi è tornato in mente l'articolo di 4R dello scorso anno, su una delle proposte di design per il SUV Alfa con una fanaleria disposta in modo similare. Che abbiano "riciclato" la variante biscionata???

Un'altra curiosità: secondo voi, il fatto che Nissan, Citroen, ora Jeep si stiano esprimendo con frontali simili è da ricercarsi solo in motivi estetici o c'è una evoluzione delle normative che, in qualche modo, "spingerebbe" verso tali soluzioni???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza che brutta.. Manco un giorno e mi becco la jeep Mr. Magoo edition :lol: e pensare che ero preoccupato per il sedere :lol:

per me bocciata. Idea buona e realizzazione pessima. Avevano proposte di stile che andavano nella direzione della sorella maggiore pre rest. È che erano molto valide. Bastava seguirle

Questa semplicemente cerca di strafare, ma le luci non seguono le lamiere e danno l'idea di un qualcosa di moderno aggiunto a una base più tradizionale. Incoerente.

Si è capito che non mi piace?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

..

Un'altra curiosità: secondo voi, il fatto che Nissan, Citroen, ora Jeep si stiano esprimendo con frontali simili è da ricercarsi solo in motivi estetici o c'è una evoluzione delle normative che, in qualche modo, "spingerebbe" verso tali soluzioni???

Secondo me c'entrano le norme sull'urto pedone: si alzano i frontali delle auto e, per distribuire meglio i componenti su tutta la superficie, i fari sono disposti su più livelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Miei 2 cents sul frontale:

home-alone-basement-7.png

(chi becca la citazione cinematografica vince una foto autografata di Gimmo :D)

Mbah... superfici in effetti trattate IMHO poco coerentemente, la devo digerire per bene, ma temo servirà l'idraulico liquido a sto giro.

"Mamma ho perso l'aereo"? Se ho vinto, puoi tenere la foto...:mrgreen: (senza offesa per Gimmo: avrà tante fan a cui regalarla ;)).

PS: ancora non mi esprimo sulla Cherokee: voglio aspettare altre foto per "digerirla" meglio (il che è di per sè un giudizio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ? Che scelta sbagliata dal punto di vista strategico ; hai una clientela fedele che compra il tuo prodotto sia per gli stilemi sia per la gamma Trail-rated e tu sconvolgi tutto ? Ma che target vuoi inganciare ? Hai già dei clienti fedellissimi soprattutto promotori e tiri fuori sta cosa ?

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.