Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

:disp2:

:oddio:

:afraid:

non mi viene altro...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono assolutamente sconcertato, non mi sarei mai aspettato un'auto così poco coerente col marchio Jeep.

A me la soluzione scelta per il frontale non dispiace nemmeno (soprattutto in variante Trail Rated), ma il trattamento delle superfici non é adatto al marchio che porta. Tutto troppo morbido, non bastano dei passaruota squadrati ad aggiustarla.

Marchionne aveva detto che si potevano permettere di sbagliare al massimo una vettura. In bocca al lupo, tra Dart e questa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

su Autoblog.com dicono che Jeep ha divulgato queste foto in fretta e furia dopo lo foto rubate di ieri e, visto che quelle non mostravano il posteriore, neanche loro l'hanno fatto per tenere un po' di sorpresa per la presentazione ufficiale

hanno anche confermato che in USA si chiamerà cherokee e non più liberty

credete che lo scoop sia stato pianificato per abituare la gente al nuovo stile di rottura?

come dicono altri, oggi mi piace già più di ieri, ma temo che mi resterà sempre nel retro della testa quella domandina "ma che ca**o hanno combinato?"

ormai ho fatto l'abitudine anche alla juke, ma dire che è bella proprio no

Link al commento
Condividi su altri Social

mandatemi pure a cagare, anzi, fatelo ma.. a me con il paraurti "normale" mi piace un sacco:

2014-Jeep-Cherokee-front-three-quarter.jpg

sembra sempre che abbia succhiato un fottuto limone e che proprio non s'aspettava che fosse tanto amaro ma,

sarà il paraurti con angolo d'attacco cittadino,

sarà la bocca cromata come il GC,

sarà che la plastica grezza non sale fin sotto le diurne,

sarà il colore scuro,

ma a me inizia a piacere molto, quasi capovolto il giudizio di ieri.. son stati azzardati nel design, ma se non fossero scappate le foto del trail-rated prima credo che a molti, di questo forum e di altri, sarebbe piaciuta.. e credo che piacerà.. nella foto laterale però s'intravedono i fari posteriori attaccati al vetro del lunotto e la cosa mi perplime quindi questo mio parere vale ancora solo per l'anteriore, ma, salvo enormi cazzate al posteriore, imho dirà la sua nel segmento anche per quanto riguarda la pura estetica..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.