Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

m1nya43bkljs.jpg

m1nya43bx9jt.jpg

Press Release :

  • Arriva la "Gentlemen Car", serie speciale per l'uomo metropolitano del terzo millennio.

  • In collaborazione con Gentlemen's Quarterly, il magazine maschile edito da Condé Nast.

  • Dettagli di colore arancione e look sportivo per chi ama distinguersi con classe.

  • Dal prossimo giugno negli showroom europei.

  • Sullo stand una showcar con l'esclusiva livrea bicolore grigio opaco/nero carbonio.

A Ginevra debutta, in anteprima mondiale, la nuova serie speciale Fiat 500 GQ nata dalla collaborazione con Gentlemen's Quarterly, il magazine maschile edito da Condé Nast che ogni mese detta le tendenze di stile e cultura in tutto il mondo. Commercializzata il prossimo giugno, sullo stand il pubblico può conoscere una showcar della nuova versione che si differenzia per l'esclusiva e raffinata livrea bicolore grigio opaco/nero carbonio.

Frutto della partnership con la rivista maschile famosa in tutto il mondo, la Fiat 500 GQ è la vettura dedicata all'uomo metropolitano del terzo millennio: amante dell'estetica ricercata e dello stile senza compromessi, è un cliente giovane sempre connesso alla propria web community, che vive appieno i divertimenti, la cultura e la socialità della città moderna.

La nuova serie speciale che sarà commercializzata nasce sulla base della 500S differenziandosi, all'esterno, per vernice bicolore (grigio/nerometallizzati), per le calotte degli specchi cromate, i cerchi in lega specifici da 16" e il logo 'GQ' sul montante, oltre che per alcuni elementi esclusivi di questa versione: logo 500 arancione sulle coppe ruote, pinze dei freni in tinta arancione (solo sulla motorizzazione 1.4 da 100 CV) e liner estetico grigio.

Allo stesso modo, sono esclusivi di Fiat 500 GQ il logo dedicato di colore arancione posto sulla plancia e sui sedili in pelle con cuciture abbinate. In particolare, la nuova selleria è stata studiata per offrire la miglior ergonomia possibile garantendo al cliente comfort e personalità in un'unica soluzione. Completano il look interno della 'Gentlemen Car' la pedaliera sportiva con effetto alluminio e il pomello del cambio in pelle.

Disponibile nelle configurazioni berlina e convertibile, la nuova Fiat 500 GQ può essere equipaggiata con i propulsori benzina 1.2 69 CV, 0.9 TwinAir 85CV e 1.4 100 CV, oltre al turbodiesel 1.3 Multijet 95 CV (tutti abbinati al cambio manuale).

Con la nuova 500 GQ si completa la gamma dell'icona Fiat che dal 2007 ad oggi ha registrato oltre un milione unità vendute in tutto il mondo. Espressione genuina di stile e carattere, oggi la gamma 2013 propone 2 body (berlina e cabrio), e 5 motorizzazioni (1.2 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo 85, 1.4 16v 100 CV, 1.2 69 CV EasyPower e 1.3 Multijet 95 CV).

Fiat

Mah... sarà che odio GQ...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

GQ, o anche: il giornale con meno contenuti che mi sia capitato di sfogliare.

Comunque un po' troppo tamarro questo allestimento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

È la prima volta che sento 'sta rivista.

Dal bicolore mi sembrava una versione "Abarth-Line".

Comunque non è male come allestimento. Senza né infamia né lode.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

È la prima volta che sento 'sta rivista.

Dal bicolore mi sembrava una versione "Abarth-Line".

Comunque non è male come allestimento. Senza né infamia né lode.

A me una volta l'hanno regalata 'sta rivista, e concordo con superkappaunoduetrequattro.

Tanto che ho sempre pensato che GQ stesse per Giornale Qualunque. Forse in Fiat lo useranno per dire Ganzissima Questa, boh....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

GQ credo sia il giornale per uomini più famoso al mondo. Due anni fa mi hanno regalato un abbonamento per un anno.

credo sia uno dei giornali più inutili mai letti. Non era nemmeno degno della salle de bain...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.