Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai ix35 Facelift 2013?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai ix35 Facelift 2013?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

al di la dell'estetica che si sa è soggettiva (nello specifico a me piace e non mi riferisco al FL che è ininfluente dato che non cambia nulla), sta ix35 è uno dei suv più "furbi" sul mercato. Dimensioni corrette, motore con potenza corretta (il diesel 1,7) e tale da non spaventare il cliente, buona dotazione accessori anche nella versione di ingresso, costruito bene in relazione al prezzo, e prezzo, appunto, più che corretto. In definitiva sti coreani, volenti o nolenti, hanno quadrato il cerchio. E le vendite lo dimostrano (poi che i suv servano o meno è altro discorso). In pratica con 19000 euro ti fai il suv appariscente per far provare invidia al vicino senza svenarti con cavalli inutili (vedere mokka da 130 inutilissimi cavalli) e conseguenti costi di gestione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto francomilano! le vendite dicono altro rispetto a quanto criticato qui!

Pur preferendo anch'io lo Sportage non la posso definire certo brutta e mal riuscita.

Si, scusa ma qui nessuno ha criticato le qualita' IN TOTO del prodotto che, concordo anch'io con francomilano, e' di successo perche' ritagliato esattamente su quello che e' ritenuto necessario dal bacino di utenza di questo genere di veicoli. In piu' di uno abbiamo solo detto che esteticamente nun ce garba. Se poi a te non pare brutta bene cosi'.

Non e' mica raro trovare belle o brutte auto che poi hanno ben altre qualita'. La BMW M135i per esempio a me fa gola tanto ed e' una vettura per cui potrei facilmente aprire il portafogli, pero' non posso esimermi dal dire che ha un frontale ORRENDO :lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace come estetica (sia chiaro: i SUV secondo me sono SOLO i 4x4, perchè devono servire da 4x4, e non sono da comprare per fare figura...ma si sa...ormai i suv sono di moda).

Mio zio ha appena preso uno ix35...1.7 diesel, non so che allestimento sia, so che l'ha pagato poco meno di 20k, e non sono molti per la figura che fa l'auto.

Il problema sono i motivi del cambio auto: è passato a 'sto ix35 perchè la Scenic (1.9 diesel del 2003) "è troppo grande" e "consuma troppo".

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, scusa ma qui nessuno ha criticato le qualita' IN TOTO del prodotto che, concordo anch'io con francomilano, e' di successo perche' ritagliato esattamente su quello che e' ritenuto necessario dal bacino di utenza di questo genere di veicoli. In piu' di uno abbiamo solo detto che esteticamente nun ce garba. Se poi a te non pare brutta bene cosi'.

Non e' mica raro trovare belle o brutte auto che poi hanno ben altre qualita'. La BMW M135i per esempio a me fa gola tanto ed e' una vettura per cui potrei facilmente aprire il portafogli, pero' non posso esimermi dal dire che ha un frontale ORRENDO :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi vuoi dire che dato che l'auto ha venduto e continua a vendere bene, le critiche fatte all'estetica non sono giustificate?

esattamente, anche la multipla ha venduto bene nonostante fosse un roito, non si valuti solamente l'estetica di un'auto al momento dell'acquisto specialmente quando si parla di un suv, che poi molti lo prendano a trazione anteriore e con il motore base per consumare poco è un dato di fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.