Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai ix35 Facelift 2013?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai ix35 Facelift 2013?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

esattamente, anche la multipla ha venduto bene nonostante fosse un roito, non si valuti solamente l'estetica di un'auto al momento dell'acquisto specialmente quando si parla di un suv, che poi molti lo prendano a trazione anteriore e con il motore base per consumare poco è un dato di fatto

Credo di avere la fantastica dote della incomunicabilita'. REWIND:

- io, J-Gian, Cosimo ed altri (mi scuso se non cito tutti) abbiamo detto che l'auto in sostanza non ci piace esteticamente. Non ne abbiamo minimamente criticato le altre doti, anzi personalmente ho sottolineato che concordo con quanto detto da un altro utente (francomilano) circa le motivazioni per cui questa e' un' auto furba e fatta per vendere ad una certa tipologia di acquirente (qui non mi dilungo).

Giuseppe1976 dice che l'auto ha avuto molto successo, cosa che non andrebbe d'accordo con le critiche fatte qui. A sua volta aggiunge che l'auto non la si puo' certo definire "brutta o malriuscita".

Io replico chiedendo se i dati di vendita positivi automaticamaticamente facciano si che che l'auto in questione non possa essere criticata esteticamente.

Tu replichi dicendo quanto quotato sopra.

Domanda? - hai capito quello che volevo dire? :)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda? - hai capito quello che volevo dire? :)

tralasciamo questa uscita infelice che non ho voglia di arrabbiarmi ...

non ho fatto altro che rafforzare quello che hai detto, tutto qui, ovvero che l'auto anche se non è bellissima vende bene perchè è furba andando incontro alle richieste della clientela che non guarda esclusivamente l'estetica perchè le vendite non sono indice dell'estetica ed ho fatto l'esempio della multipla

Modificato da braccobaldo
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma... il SUVvino alla moda non è la categoria di auto che più di ogni altra trae forza dall'estetica? :pen:

Secondo me la Hyundai ix35 vende molto perché ha delle forme che piacciono (peraltro piace anche a me). Che poi si presenti con motori desiderabili (non impegnativi) e tutto il resto che il cliente medio si aspetta, è vero, ma IMHO questo viene dopo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Nenche io voglio fare polemica (la faccina l' ho messa per alleviare il messaggio, non per fare il bimbominkia).

Giusto per chiarire,

a questa mia domanda

Quindi vuoi dire che dato che l'auto ha venduto e continua a vendere bene, le critiche fatte all'estetica non sono giustificate?
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sono spegato bene: anche se non avevo dati precisi in mano, intendevo appunto che hanno venduto il doppio di sportage rispetto a ix35

La Hyundai è partita prima

Quindi vuoi dire che dato che l'auto ha venduto e continua a vendere bene, le critiche fatte all'estetica non sono giustificate?

uno la può criticare, ci mancherebbe solo che molti la pensano diversamente altrimenti non credo che l'acquisterebbero!!!

esattamente, anche la multipla ha venduto bene nonostante fosse un roito, non si valuti solamente l'estetica di un'auto al momento dell'acquisto specialmente quando si parla di un suv, che poi molti lo prendano a trazione anteriore e con il motore base per consumare poco è un dato di fatto

La multipla vende come tutte le fiat in Italia vendono, e poi era un auto particolare e l'unica con 3 posti anteriori

Credo di avere la fantastica dote della incomunicabilita'. REWIND:

- io, J-Gian, Cosimo ed altri (mi scuso se non cito tutti) abbiamo detto che l'auto in sostanza non ci piace esteticamente. Non ne abbiamo minimamente criticato le altre doti, anzi personalmente ho sottolineato che concordo con quanto detto da un altro utente (francomilano) circa le motivazioni per cui questa e' un' auto furba e fatta per vendere ad una certa tipologia di acquirente (qui non mi dilungo).

Giuseppe1976 dice che l'auto ha avuto molto successo, cosa che non andrebbe d'accordo con le critiche fatte qui. A sua volta aggiunge che l'auto non la si puo' certo definire "brutta o malriuscita".

Io replico chiedendo se i dati di vendita positivi automaticamaticamente facciano si che che l'auto in questione non possa essere criticata esteticamente.

Tu replichi dicendo quanto quotato sopra.

Domanda? - hai capito quello che volevo dire? :)

E tu hai capito la mia risposta?

Scusate ma... il SUVvino alla moda non è la categoria di auto che più di ogni altra trae forza dall'estetica? :pen:

Secondo me la Hyundai ix35 vende molto perché ha delle forme che piacciono (peraltro piace anche a me). Che poi si presenti con motori desiderabili (non impegnativi) e tutto il resto che il cliente medio si aspetta, è vero, ma IMHO questo viene dopo.

Quoto in pieno i suv sono auto che devono piacere! altrimenti se vai di pracitità di prendi un Ducato.

Mobbasta però! :) Non proseguiamo oltre, che da un fraintendimento potrebbe nascere na guerra :lol: .

Quoto Tuearg!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.