Vai al contenuto

quanto ti piace la Lamborghini Veneno?  

110 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Veneno?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      48


Messaggi Raccomandati:

Non bella, ma cattiva, incazzata, e tamarra come dovrebbe essere una Lamborghini di questo genere.

Però esteticamente non va bene. Ok come concept, ma per la produzione anche limitata direi proprio di no...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E poi rinominano la mia Civic "batmanmobile" :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

le lamborghini non devono essere volgari, tamarre e pacchiane. Questa ha tutti e tre questi aggettivi.

bocciata in pieno, i tedeschi son troppo tamarri

Magari era ironico, visto il marchio in questione, ma al centro stile Lamborghini ci sono italiani..;)

Ma fossero tutti tedeschi o dell'Ontario o eschimesi mi sembrerebbe strano discutere le loro capacità o la loro comprensione di cosa sia il Brand.

Comunque per me è troppo carica, il frontale non mi piace. Il didietro invece mi incuriosisce..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari era ironico, visto il marchio in questione, ma al centro stile Lamborghini ci sono italiani..;)

Se fossero tutti tedeschi o dell'Ontario o eschimesi mi sembrerebbe strano discutere le loro capacità o la loro comprensione di cosa sia il Brand.

Comunque per me è troppo carica, il frontale non mi piace. Il didietro invece mi incuriosisce..

E a chi no??.....Feticista.....:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho, guardandola bene sono arrivato alla conclusione che il grosso difetto di questa macchina è proprio il pakage di partenza, cioè l'Aventador....

se avesse avuto una base tutta nuova imho si poteva fare molto meglio, avere un abitacolo piu stretto (con un richiamo alle lmp1 maggiore) ed un conseguente ridistribuzione delle masse sul passaruota anteriore, un cofano anteriore piu corto e bilanciato e magari un passo piu lungo in modo da non farla sembrare una lambo tuning...

colpa del carry over, anche se di altissimo livello :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto l'estetica, certo esagerata e troppo soggettiva.

A 4 M€ io speravo in una LMP1 marchiata Lamborghini, leggermente addolcita e con interno in alcantara. Però probabilmente il cliente tipo di questo tipo di esagerazione preferisce un'auto stradale, quindi sono partiti dall'Aventador rimaneggiandola di carrozzeria.

Il problema a mio avviso é che all'estetica caricaturale non si contrappone una meccanica ed un interno esagerati. Nell'insieme trovo la Sesto Elemento molto più coerente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.