Vai al contenuto

Rolls-Royce Wraith 2013


Pandino

quanto ti piace la Rolls-Royce Wraith 2013?  

53 voti

  1. 1. quanto ti piace la Rolls-Royce Wraith 2013?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

non riesco a capire il perché ma nella mia testa più che contenere umani molto abbienti, dovrebbe contenere tonnellate di queste

venchi-chocolate-praline-cigar-121-p.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

'sta coda fastback proprio non ci sta... bastava farla a tre volumi come tutte le altre, non sarà stata originale ma chissene.

Così fa troppo il verso a Bentley...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una vettura a cui le mie aspettative molto alte incontrano un muro che le disintegra totalmente :(:(. Bocciata!

I due volumi sono terribili su questa realizzazione...... Un accenno di coda, no?

Poi chiaro......tutto al top...... ma ahimè hanno fatto cilecca con le mie iridi drogate.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace.. Molto8-) Credo che sia in buon stile Rolls, anche se sono pronto a scommettere che dal vivo l'effetto globale sarà migliore di queste foto.

La trovo "massiccia" come anche gli attuali modelli.. Che comunque conservano altezze da terra e fiancate letteralmente importanti..;)

Ma questa versione fastback la trovo molto molto fascinosa: considerando la lunghezza di quest'auto.. Credo che il posteriore si possa sposare molto bene per originalità e design. (Gusti personali, si capisce :-D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.