Vai al contenuto

Rolls-Royce Wraith 2013


Pandino

quanto ti piace la Rolls-Royce Wraith 2013?  

53 voti

  1. 1. quanto ti piace la Rolls-Royce Wraith 2013?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

nella sua cessosità e pesantezza risulta essere anche originale e interessante,secondo me dal vero e sopratutto in un altro colore,tipo blu,potrebbe dire la sua...

non è il massimo del design però per quel target di macchina è una macchina decisamente originale e che di certo non si passa innoservati ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

esteticamente mi sembra una colomba pasquale..:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello il video di presentazione.

Esageratamente opulenta come una RR deve essere. Non è il mio tipo ideale di auto e soprattutto sarà irraggiungibile per la maggioranza della popolazione, però per il tipo di clientela a cui si rivolge la trovo perfetta.

Sicuramene non si può dire che è la supercar pensata per le performance, ma in fin dei conti nessuno chiede questo ad una RR.

Questa è una RR in tutto quindi la promuovo per questo, le sportive è giusto che le faccia chi ha il marchio adatto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fascino a gogò, opulenza e comunque priva di quella pacchianeria che traspare dalle bentley.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo averla vista e rivista la trovo sempre bruttina ma penso che in full nero o blu scuro sia già molto meglio.

Quoto...total black (ma come sono ìnglisch ) e passa la paura...

Modificato da Asderio
refuso
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.