Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Logan MCV?  

33 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Logan MCV?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è bellissima,ma è nettamente meglio della precedente esteticamente e credo possa essere una sw economica ed interessante..

Ho letto su autoblog che la motorizzazione benzina base sarà la 1.2 da 75cv,per un casarmone di 4,49m:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su autoblog che la motorizzazione benzina base sarà la 1.2 da 75cv,per un casarmone di 4,49m:pen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre, noto per trattare le auto da schifo (il mio meccanico si disperava quando gliela portavo), mi sa che prenderà questa sebbene stesse valutando ben di meglio (Astra SW, Zafira o, botta di vita, Volvo V70 che carica tanto come serve a lui, ma è enorme :pen:).

Questa forse caricherà un po' di meno, ma almeno la può disfare a suo piacimento.:disp2:

p.s. non è che mio padre faccia incidenti, è proprio l'uso e la cura che ne ha che sono assurdi. :|

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo la nuova generazione della Sandero (berlina 5 porte e station wagon) abbastanza gradevole (dentro e fuori l'abitacolo). In merito il design di cruscotto e plancia, ad es., lo trovo più riuscito e piacevole pure in rapporto a quello presente sulla nuova Clio IV. Per il resto, pur conscio che trattasi di vettura dichiaratamente low-cost, apprezzo i vari miglioramenti introdotti (qualitativi, sulle dotazioni e sulla sicurezza) e, ribadisco, l'impegno da parte di Dacia/Renault di non aver trascurato la cura del profilo estetico, sempre importantissimo in qualsiasi tipologia d'auto ;). A conferma di ciò, basti solo osservare le più dirette concorrenti della Sandero (Dr2 e Tata Vista) per rendersi conto che low-cost non è per forza sinonimo di auto brutta o scialba.

Immagini che si commentano da sole:

2cz2h41.jpg

15dqih4.jpg

2q3ytd5.jpg

mbmolj.jpg

2zyh6ki.jpg

21cie6x.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.