Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Logan MCV?  

33 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Logan MCV?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Ma io pensavo...

Si sono rifatti tutta la gamma adesso.

A parte la Duster, adesso si tengono per 5 anni o più tutto com'è o provano con qualcosa di nuovo?

Perché tutto quel tempo senza novità mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente dovrebbero avere anche quello da 90cv

Beh, vista la "stazza" dell'auto e, soprattutto, l'uso "intensivo" che molti potrebbero farne (ovvero, caricarla a dovere di bagagli e simili) spero proprio prevedano di montarli i bei dCi da 90 e 110/115 CV ;). La fluidità di marcia ne guadagnerebbe certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, se leggete il primo post, è scritto che questa ha il 90CV.

comunque, sulla prova del Lodgy, che ha il 90CV e il 110CV, chi lo provava diceva che il 90CV era più gradevole e pieno in basso.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, se leggete il primo post, è scritto che questa ha il 90CV.

comunque, sulla prova del Lodgy, che ha il 90CV e il 110CV, chi lo provava diceva che il 90CV era più gradevole e pieno in basso.

...e ci posso credere.... ho viaggiato alcune volte come passeggero su uno Scenic X-Mode con il 1.5 da 110 cv e mi è sembrato sempre un po' "vuoto" ai bassi regimi......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che con il nuovo aggiornamento l'abbiano reso un pò più pieno in basso il 110cv...il 90cv l'ho però trovato un pò con il fiato corto su clio,ovvero che la spinta finisce prestissimo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito, questa e la Sandero su che base sono? Clio3? La stessa della nuova Clio?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.