Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Logan MCV?  

33 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Logan MCV?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Il confronto continua ad essere campato per aria imho;)...

1-questo 1.2 faceva fatica a muovere già la clio III

2-la tempra-marea a parità di cavalli con questo,avevano cilindrata più alta(quindi più coppia,che è quelo che conta di più)motori meno strozzati dalle norme antinquinamento(e queste danno il colpo di grazia)

3-a parità di dimensioni,tempra e marea erano sicuramente e considerevolmente più leggere

mi sembra palese che qualsiasi confronto con le su dette auto sia senza senso...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi vergogno di voi, nessuno ha riconosciuto la citazione dei fanali in plastica grezza? :mrgreen:

f_1095429_2.jpg

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Termino l'OT con un'osservazione:

Avendole entrambe in casa ti posso confermare che il 1200 Renault (nello specifico quello da 65cv) fatica a muovere Clio III così come il 1200 Fire fatica a muovere Panda II (entrambi €4)

Riguardo alle normative antinquinamento lo avevo specificato anche io.

Comunque alla fine Dacia si ritrova una gamma composta da 6 modelli...brava Renault!

Ciao Ciao

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi sta criticando Fiat?

In ogni caso la Logan MCV ha un peso di circa 1100kg, quindi come una Marea

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè :lol:....chissà come mai ci stà sempre fiat quando c'è da criticare qualcosa:pen::roll:...vabbè siccome non mi interessa e non faccio il tifo per nessuno,passo e chuido...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

dite quello che volete, ma nel suo genere è una bella macchinetta, pure furba

a me piaceva pure la vecchia. Questa è sicuramente più auto, ma un filo meno originale.

Ottima alternativa se si vuol spendere poco e avere qualcosa di spazioso. Anche come seconda macchina da carico o se si ha una piccola attività

Forse avrei tentato di raccordare i plasticoni neri alle barre portatutto, ma pazienza.

Dentro più che dignitosa, paradossalmente le cromature sono perfin di troppo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna dire che in Dacia stanno andando nella direzione giusta con il design!

Le prime Dacia erano davvero bruttine ma la nuova sandero e questa, non sono affatto male!

Penso che venderà parecchio di più del vecchio modello che aveva un design misto tra una sw, un furgone e una monovolume!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, un po pesante dietro ma ci può stare.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.