Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

La fiancata sembra uscita da uno di quei studi di design che ogni tanto propongono rendering di una ipotetica super-car. :roll:

Per il resto.. bellissimo il muso, meno la coda, che sostanzialmente non ha un suo vero disegno.

Generalmente però li linee sono un po' troppo tormentate. Evidentemente il gusto dei miliardari americani, cinesi, e arabi vuole questo.

Non discuto nemmeno la tecnica. Tanto è inutile.

Discuto invece la scelta del nome e commento semplicemente così:

Coglioni. Sono dei coglioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi piace molto!!

Domanda stupida (perché c'è ben poco da criticare): ma come mai in ferrari le gemme laterali per le frecce sono rimaste da decenni due tondini di plastica arancione? Non hanno mai adottato forme più allungate ne led ne led integrati negli specchietti?

In effetti ormai sono diventate un classico, ma mi chiedevo come mai su quel particolare non abbiano mai provato ad usare altre forme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che nome di mmmmerda :disp2:

sembra una roba tipo la canzone di zappa "'nnaminchiatanta" :lol:

Il muso mi piace, niente da dire, ma sto nome.. rimango del parere che F150 emilia o F150 Gilles sarebbero state perfette

E' paracularsi il mercato dei miliardari bimbominkia che mi piace proprio poco

F150 è di proprietà Ford: ricordi che glielo fecero togliere anche dalla F1?

Io conosco molti contadini che guidano la "Lape" Piaggio.. :lol:

Da me quelli cinquanta li chiamano "i lapini" :D

L'anno ho scorso all'università ho fatto un corso sulle auto e hanno detto che attualmente usano 65° per dargli un suono caratteristico e differente da tutti gli altri.

Anche i bicilindrici aprilia hanno la V di 65° :mrgreen:

Modificato da effecube
multiquote

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.