Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

a parte gli scherzi, non ti perculo....è ovvio che la reticenza nella cartella stampa della premiere mondiale nasconda il fatto che pesi non pochissimo vista la roba che ci hanno pigiato dentro...;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Apparentemente no.

Ma io la vedrei bene una Supermaserati con l'alettone ed una coda lunga.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...non so veramente cosa dire..se davvero pesa così chapeau...non lo escludo perchè è un auto da 1.5 fottuti mln di euro..se per abbassare il peso della macchina servisse polvere di ossa di boscimani sarebbero col fucile in mano in Botswana da mesi.....:mrgreen::§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mi ricordo di qualcosa tipo una slide, forse proveniente da una presentazione privata ai clienti, trapelata qualche mese fa dove era chiaramente scritto che il peso era il medesimo della Enzo.

Rimane comunque il dubbio del perchè non venga pubblicato oggi.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, però alla stessa stregua della P1...ne + ne - ...e se ØØ erro loro l'han dichiarato il peso (come dicevo, ricordo un 1400Kg...vuoto per pieno)...certo se LaFerrari pesa come la Enzo...beh, che dire...una volta ancora chapeau!!!

Ho guardato la press release nel topic della p1 e non ho visto il peso,bho:pen: ...per ora sappiamo che stando al dichiarato,la ferrari ha uno 0-300 minore di 2s:)....stessa coppia,900nm e stesso 0-200 mi pare,ovviamente stando al dichiarato,curioso di vedere un bel testa a testa su pista;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso l'hanno dichiarato il peso della MC P1? giusto per capire l'ordine di grandezza con il quale questa deve competere...

1341Kg nella configurazione più leggera la Mc P1.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

voi non avete neanche idea della complessità di quest'auto.

è un bordello micidiale.

immagino, eccome...non ho competenze specifiche nel settore, ma che mi permettono di comprenderne la complessità a sufficienza...immagino anche la mera difficoltà di accordare tra loro un motore termico, per quanto evoluto,meccanico, con quello elettrico, avendo in mezzo un cambio robotizzato doppia frizione, un pacco batterie da ricaricare in certe condizioni, un secondo motore elettrico per i vari servizi, l'elettronica di controllo di tutto ciò e di quella servente gli altri dispositivi (freni, e-diff, i differenti apprestamenti mobili aereodinamici, etc...) lo sterzo, etc......oltre alla fluidodinamica, areodinamica interna, i sistemi di raffreddamento...un disastro...immagino perfettamente...

Anche per questo a maggior ragione è da ritenersi un capolavoro assoluto.

Ma, infine...

quanto pesa ??? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.