Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Ma autocar dice "Kerb weight 1400kg" per la P1, però sul sito McLaren scrivono 1395Kg DRY weight per la P1 (vedi il mio messaggio sotto il tuo) :pen: Non si capisce più niente :lol:

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che sappiano bene dove sono rispetto alla concorrenza

altrimenti rischi di farti ridere dietro nei secoli con un nome così

E' come chiamarsi minchiatanta e non averlo almeno un cm

più grande di Siffredi

.....scusa ma che paragone del caXXo.....

Modificato da Acemmi
....beh, se ne può anche discutere...
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi cosa ho votato?

:lol:

Mi ripeto, offusca in un solo colpo Enzo, F50 e, nella sua complessità, anche F40.

Aspetto di vederla dal vivo, si spera, ma non è un azzardo se dico che la trovo la più bella Ferrari di sempre, nome compreso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcune foto scattate da me

e903c6f1e65b807de63d73f28f62bce9-41b1e.jpg

2fae9bbc48c097ed274a4ba03e524f4c-dd89f.jpg

Il particolare dell'alettone estraibile

04e7eb73fb350c9301ccb26062f38c2f-e369e.jpg

... brutto secondo me.

Stranamente, è molto verticale, sembra quasi un aero-freno.

Tra l'altro, quando l'alettone si alza, le alette dell'estrattore si alzano di qualche grado pure.

L'auto è spettacolare, dal vivo. È estrema, come giusto che sia.

Il posteriore non mi fa impazzire, ma globalmente mi ha emozionato come poche.

Comunque, quand LCDM ha annunciato il nome, ho scuotato vistosamente la testa, sperando che mi vedesse (ero proprio di fronte a lui, a due metri).

Quel nome è - mi spiace dirlo - una CAGATA PAZZESCA... Sono sicuro che sarà perculato da tutte le parte.

La tecnica ? Da fantascienza.

Comunque altre foto, qui

Ferrari al salone di Ginevra 2013 - Autopareri

...chi vuole le hi-res mi citofoni

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ notavo che come concetto e filosofia ricorda molto la f50...molto innovativa un salto generazionale rispetto a f40,ecco questa mi ricorda molto quella...anche come linea.a..

ØØØ è orgasmo puro...mamma mia che bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella e mi paice, ma ci sta una cosa poco fantascientifica su questa macchina: le sospensioni. è un passo indietro rispetto alla Enzo che aveva le push road tipo formula uno, questa Ferrari invece ha delle normalissime sospensioni a quadrilatero anteriori e multilink posteriori. sicuramente sono sospensioni prese pari pari dalla F12, o dalla 458.

Credo che anche in fabbrica avrebbero voluto utilizzarle. Ma una volta arrivati a questo....

ferrarif150enginebay.jpg

...l'omino delle sospensioni è rimasto con i puntoni di reazione in mano. Semplicemente non c'era posto.

si ma anche le prestazioni sul giro di FIorano mi hannno un po' deluso. é solo 3 secondi più veloce rispetto alla F12, che è molto meno potente, più pesante, molto meno estrema, essendo un gran turismo.

3 secondi a Fiorano sono tanti se il paragone è con un proiettile come la F12. Se calcoli che LaFerrari gira appena 3 secondi più lenta di una FXX Evo (più leggera, quasi altrettanto potente e con le SLICK)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.