Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

L'estetica non mi sorprende, anzi mi ha rassicurato e (per ora) soddisfatto.

Quanto al nome...é talmente stupido che toglie molto dello charme di questa straordinaria auto che aspettiamo da 10 anni.

Stesso effetto, 10 anni "di attesa" e ti lascia con l'amaro in bocca.

Hanno chiamato una bellissima gnocca "Gertrude" per come la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri Social

(KNOW OUT A PARTE) :-)

Per me significa La Ferrari = The Ultimate Ferrari = la Ferrari definitiva

Ma anche La Ferrari = Nel senso che non ha bisogno neanche di un nome per essere riconosciuta come top del top nell'auto sportiva

In entrambi i casi mi sembra che la modestia sia lasciata da parte, no????

di recente, ma non ricordo di preciso cosa e chi, tramite una specie di sondaggio il marchio Ferrari è quello più conosciuto in tutto il mondo,anche tra i marchi generici, una sorta di passpartout. Io non lo vedo arrogante : in fondo spingersi oltre credo ormai sarebbe stupido e controproducente. Non sarà sicuramente quella definitiva ma credo che per soluzioni tecnologiche adottate e tutto il resto non abbia rivali...e poi se non erro è l'unica che marcia ancora sulla via dell'aspirato senza ricorrere al turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

notate la V di 65° gradi...e qui non ci sono carburatori grossi da farci stare :lol:

Sarà una citazione storica :)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Vaccamiseria"

"Ellamadona"

oppure un più tradizionale "Socc'mel" :lol:

"

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque queste sono le specifiche:

Motore termico

V12 65°

Cilindrata totale: 6.262 cm^3

Potenza massima: 588 kW (800 CV) a 9.000 rpm

Coppia massima: 700 Nm (71 kgm) a 6.750 rpm

Motore elettrico

Potenza massima: 120 kW (163 CV)

Coppia massima: 270 Nm (28 kgm)

Prestazioni

Velocità massima: > 350 km/h

da 0 a 100 km/h: < 3 s

da 0 a 300 km/h: 15 s

Modificato da A Stig

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.