Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Idea molto buona, ma ce lo vedevo bene come titolo per un sotto-forum, visto che gli argomenti in relazione sono tra i piu disparati; come topic finirà sicuramente al millemigliaglio di pagine in breve tempo ;-)

Visto che ce sta la discussione apposita :)

IMHO, bisogna stare attenti al "furore anti-austerity". Tirare la cinghia non fa piacere a nessuno lo capisco. Tuttavia, per troppo tempo si sono tollerate uscite poco controllate (da parte di tutti, stati e privati, in percentuali diverse e con pesi diversi a seconda degli stati) con semplici "pagherò".

Eh....ora qualcuno è passato alla cassa.....

Non so quanti minuti prima avevi aperto i topic ma non l'avevo visto. Giustissimo, il mio post sta meglio qui!

Sono assolutamente e totalmente d'accordo che buona parte della crisi attuale viene dalle mosse incaute nell'uso del credito! Non ce lo dimentichiamo!

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello bisogna passare la:

Sigarette_contrabbando.jpg

(direttamente from Sarge, e poi si lamenta che sente rumori sulla punto...)

agli amministratori :) io non ho poteri di creare sottoforum ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Po$$o stupirti?

Li trasporto veramente8-)8-).

Ma non scendono dai motoscafi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cancellato

Modificato da Sandro
Seguo il consiglio di EC2277 e sposto

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Poiché l'argomento non ha alcuna attinenza con la finanza, né con qualsiasi altro argomento trattato nelle altre discussioni esistenti, ti suggerisco di aprirne una apposita.

Mi permetto inoltre di suggerire di non commentare l'articolo in questa sede, ma di attendere l'apertura di tale nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.