Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Si sono allineati agli altri....

spero siano così tempestivi anche nel tagliare la tripla A all'Olanda, visto il probabile sforamento del deficit :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono allineati agli altri....

spero siano così tempestivi anche nel tagliare la tripla A all'Olanda, visto il probabile sforamento del deficit :)

Avevo deciso di andare long over con Saipem, Azimut e Terna: ho dovuto scaricare tutto in TAH. Banca Generali e ERG le tengo perché in ah non mi pare ci siano.

Pazienza, lunedì short e poi, calmate le acque, si compra.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono andato long di pane, salame e vinello...che é finito short in panza :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Copioincollo:

*FITCH DOWNGRADES ITALY TO ’BBB+’; OUTLOOK NEGATIVE

Mah...

siccome non succedeva nulla,tirano la sassata nello stagno.

io voto per usare i DRONI contro questa gente

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

siccome non succedeva nulla,tirano la sassata nello stagno.

io voto per usare i DRONI contro questa gente

Naaah.

I Tornado sono più spettacolari. :evil:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

siccome non succedeva nulla,tirano la sassata nello stagno.

io voto per usare i DRONI contro questa gente

Oddio, i loro buoni motivi li hanno, ma i bastardelli se ne potevano uscire prima. Ora lunedì si rischia il bagno di sangue per chi non è abbastanza smaliziato o non è uscito oggi dalle posizioni.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo deciso di andare long over con Saipem, Azimut e Terna: ho dovuto scaricare tutto in TAH. Banca Generali e ERG le tengo perché in ah non mi pare ci siano.

Pazienza, lunedì short e poi, calmate le acque, si compra.

Io sono andato long di pane, salame e vinello...che é finito short in panza :mrgreen:

Un video di Tony e Martin che parlano di borsa

http://www.youtube.com/watch?v=5tNvIZdg9p8

Da notare che si sono già adeguati alla lira pesante che potrebbe tornare in auge. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Naaah.

I Tornado sono più spettacolari. :evil:

Continuo a preferire l'F-111, è in grado di fare le stesse cose che poteva fare il Tornado, ma lo fa in chiave "atomica" e trasportando un carico pari alla metà del carico bellico di un B-52.

:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.