Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, TOBUZ dice:

Penso che il discorso sia proprio questo ... non essendo ancora in grado di avere motori e trasmissioni adatti ad auto sportive/di classe superiore ... con astuzia cinese hanno pensato ai consumi.

Dopo secoli di fame ... mano a mano che la Cina cresce ... possiamo aspettarci che diventino prepotenti ...

toccherebbe fare noi quello che fanno loro.

ALmeno noi non gli portiamo prodotti fatti con la merda....loro si

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, LucioFire dice:

toccherebbe fare noi quello che fanno loro.

ALmeno noi non gli portiamo prodotti fatti con la merda....loro si

Per parlare di priorità e ritardi tocca guardare il lato complessivo ... la Cina ha chiuso l'anno con quasi 29 milioni di immatricolazioni ... Marchionne ha venduto circa 88.000 Compass partendo da zero ... nel primo anno ... e 200.000 auto in tutto il 2017.

Nella battaglia in corso per il mercato dei Suv  il Compass si sta rivelando un' arma micidiale su tutti i mercati ... e per quanto fascinoso per noi ... Alfa E-suv deve aspettare ... è questione di soldi e presidio di settori del mercato

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, LucioFire dice:

toccherebbe fare noi quello che fanno loro.

ALmeno noi non gli portiamo prodotti fatti con la merda....loro si

OT velocissimo. Guarda che :

1) Negli ultimi 5/10 anni il livello qualitativo dell' industria manifatturiera cinese ( sia in generale che in particolare per quanto riguarda la meccanica ) è migliorato tantissimo, ma è estremamente variabile : dalle eccellenze alla merda.

2) Focalizzandosi sui produttori di "merda" : non sono necessariamente loro ( i cinesi ) a voler portare in occidente i prodotti fatti con la merda. Sono ( alcune ) aziende / produttori / imprenditori occidentali che vanno a cercare la merda per rivenderla in Europa e farci i soldi sopra .... magari non sono tanti ma ne bastano pochi per diffondere la credenza che made in cina=merda.

Fine OT 

  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dindi dice:

OT velocissimo. Guarda che :

1) Negli ultimi 5/10 anni il livello qualitativo dell' industria manifatturiera cinese ( sia in generale che in particolare per quanto riguarda la meccanica ) è migliorato tantissimo, ma è estremamente variabile : dalle eccellenze alla merda.

2) Focalizzandosi sui produttori di "merda" : non sono necessariamente loro ( i cinesi ) a voler portare in occidente i prodotti fatti con la merda. Sono ( alcune ) aziende / produttori / imprenditori occidentali che vanno a cercare la merda per rivenderla in Europa e farci i soldi sopra .... magari non sono tanti ma ne bastano pochi per diffondere la credenza che made in cina=merda.

Fine OT 

ma ci manca solo che adesso i cinesi sono pure bravi a fare cose di qualita MA DAI

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mauxmau dice:

ma ci manca solo che adesso i cinesi sono pure bravi a fare cose di qualita MA DAI

 

Indovina chi fa gli iPhone? Ma anche i Nokia, gli Huawei (che è un'azienda cinese tra l'altro), il PC Lenovo da cui sto scrivendo (altra azienda cinese)...

Modificato da jameson
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, mauxmau dice:

ma ci manca solo che adesso i cinesi sono pure bravi a fare cose di qualita MA DAI

 

Ma cosa scrivi? Ma dove vivi? Ovvero, hai una vaga idea di cosa succede al di fuori del nostro piccolo ed insignificante paesello?

  • Mi Piace 7
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Grazie! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, mauxmau dice:

ma ci manca solo che adesso i cinesi sono pure bravi a fare cose di qualita MA DAI

 

 

Certo che son capaci.

Ovviamente costeranno di conseguenza (e difficilmente importi).

Se invece vuoi pagare l'oggetto 1-2-3€ ovviamente la qualità sarà quella che è. Fatto in Cina in Etiopia ma anche in Italia......che ciaparatt ne abbiamo pure qua, sono globalizzati

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.