Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Le ragazze del Salone di Ginevra 2013


RiRino
 Share

Recommended Posts

Visto che non lo ha aperto nessuno,apro io una discussione su questo importantissimo argomento:mrgreen:

Per me quest'anno lo scettro va a lei

27725776905f1c3fd80a30c092061bb5-c9cbe.jpg

:8-

poi

4e9e578b368628bcf264dd6ec5961e77-cccab.jpg

77df0c701ec081413e89356f8c0fa0fe-85bc5.jpg

6ae0cd2b24a545e39e92e90a0cab6c63-6bed1.jpg

a01fa3a11d73346ad676a23db3e2e2bd-28e35.jpg

c888888fac2e52a8cb753ae6d9d56c2a-a109b.jpg

26af1733c5a877d4904d693cd7868786-ff9db.jpg

cd43ad4a25486122aa59ad299b93dc55-143f2.jpg

lancia-al-salone-di-ginevra-2013_4.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link to comment
Share on other sites

a parte il plauso per l'apertura del topic, già dopo il primo post sono in coma testosteronico:martellarsi:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link to comment
Share on other sites

Salute?

Ahahahahahahahah :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link to comment
Share on other sites

QUella dell'Aston Martin, lungi dall'esser brutta, chiarisco subito, ma per i miei gusti modesti è un pò troppo magrolina...ha delle gambine secche secche...sulla fiducia approvo in pieno la mitica mora dell'Alfa che è già stata eletta (per me a ragione) la regina del salone!!!....spaziale!!!........poi non manderei via insoddisfatta nemmeno una di queste belle fatine se mi chiedessero qualsiasi cosa... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By reckoner00













       

       

       

       
      Fonte: http://citronfeng.blogspot.pt/2017/02/ds-7-crossback.html
       
      |
      |
      Spy: DS C-SUV - Prj. X74 (Notizie)
      |
      |
    • By Beckervdo
      Il costruttore svedese dal nome "impronunciabile" presenta la sua nuova supercar: la Koenigsegg Jesko.
      La cellula di base in fibra di carbonio è la medesima dell'uscente Agera RS, ma sulla Jesko abbiamo diverse evoluzioni, soprattutto in campo aerodinamico.
      Il V8 5.0 litri TwinTurbo, realizzato stesso da Koenigsegg è stato rivisto (non è ancora la declinazione CAMLESS, NdR), ma ora è in grado di erogare 1600 CV alimentato con una miscela E85.
      In questo modo la Jesko potrebbe raggiungere le 300 miglia all'ora, che tradotto per i non albionici, fanno 482 km/h. 
       
      Il V8, come abbiamo accennato, è stato completamente rivisto, guadagnando un albero piatto (Flat Plane V8) così da avere un suono schifosamente gutturale e soprattutto di allungare sino a ben 8500 rpm!
      Il peso dell'albero motore, rispetto a quello con imbiellaggio a croce, è calato di 5 kg (un'enormità che si traduce in una velocità di risposta molto migliorata). 
      I due turbocompressori sono serviti direttamente da un elettro-compressore che prende l'aria da un piccolo serbatoio (in fibra di carbonio ovviamente) di 20 litri.
       
      Se il V8 è alimentato con verde da 95 ottani, il V8 sprigiona 1280 CV, che salgono a 1600 CV se alimentato con E85,  ben 1500 Nm sono disponibili come valore massimo, mentre 1000 Nm sono disponibili tra 2700 e 6170 rpm.
       
      Koenigsegg abbandona il sistema DirectDrive (almeno su questa Jesko) per accoppiarle una trasmissione doppia frizione (realizzata anch'essa in casa, ovviamente) a 9 rapporti. Questa trasmissione chiamata "Light Speed Transmission" è in grado di cambiare in maniera diretta da una marcia all'altra, senza passare per i rapporti intermedi.
      Esempio: volete scalare dalla 7ma alla 4a marcia? Lo fa direttamente senza passare da 6a e 5a. 
      La trasmissione LST pesa appena 90 kg, compreso liquidi, pack frizioni, motorino d'avviamento, pompa dell'olio, rendendola una delle trasmissioni doppia frizione più leggere di sempre.
       









       
      Press Release 2021 
       
      Koenigsegg
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.