RiRino Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 Visto che non lo ha aperto nessuno,apro io una discussione su questo importantissimo argomento:mrgreen: Per me quest'anno lo scettro va a lei poi I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Martin Venator Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 E la tizia tutta dorata tipo Goldfinger della Aston Martin?!? già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Roger66 Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 a parte il plauso per l'apertura del topic, già dopo il primo post sono in coma testosteronico:martellarsi: "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Mauri Q2 Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 Anche per la migliore è la ragazza mora dello stand Alfa...io la vedo meglio qui però :
RiRino Posted March 6, 2013 Author Posted March 6, 2013 E la tizia tutta dorata tipo Goldfinger della Aston Martin?!? I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
justjames Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 La morettona dello stand Alfa non è di questo mondo. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
fonzino1 Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 Bello questo 3ad, ma soprattutto bello averlo messo nel Topic dedicato alla salute...(nostra, che viene a mancare guardando questo ben di Dio, o delle ragazze, che sicuramente ne hanno da vendere)
CoreVD Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 Salute? Ahahahahahahahah Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia. - Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?" - Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)
Alce_NeroWRC Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 QUella dell'Aston Martin, lungi dall'esser brutta, chiarisco subito, ma per i miei gusti modesti è un pò troppo magrolina...ha delle gambine secche secche...sulla fiducia approvo in pieno la mitica mora dell'Alfa che è già stata eletta (per me a ragione) la regina del salone!!!....spaziale!!!........poi non manderei via insoddisfatta nemmeno una di queste belle fatine se mi chiedessero qualsiasi cosa...
Recommended Posts