Vai al contenuto

Ma H3G e le sue bollette...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Di bollette e tariffe ci capisco poco, ma ogni tanto mi capita di vedere delle pratiche per l'installazione di antenne della 3 e mi dicono che stanno lavorando molto sulla rete almeno da due anni a questa parte

Edit

In questo momento la scheda 3 sta fungendo :lol:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

passato a 3 la settimana passata con ricaricabile...venivo da tim.

Sono rimasto di merda (scusate il termine)....Tim prende 5 tacche(il max) 3 prende 1 o ZERO tacche in casa...però spendo circa 9€ in meno al mese di prima e ho più minuti e sms e internet (se trovo dove usarlo :D ) rispetto a prima.

Fortunatamente il roaming chiamate ed sms è compreso,per cui sono abbastanza soddisfatto.

La cosa che mi ha lasciato basito è che per fare la portabilità mi hanno preso in preatica 7€ (10€ di ricarica+ 10€ per la scheda che contiene 3€ di ricarica) mentre ho letto sui vari siti che ad alcuni hanno preso 5€...e a molti altri nulla...purtroppo era l'unico centro 3 nella zona...certo è che dovrebbero standardizzare queste procedure perchè mi rode prendere queste pseudofregature

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

passato a 3 la settimana passata con ricaricabile...venivo da tim.

Sono rimasto di merda (scusate il termine)....Tim prende 5 tacche(il max) 3 prende 1 o ZERO tacche in casa...però spendo circa 9€ in meno al mese di prima e ho più minuti e sms e internet (se trovo dove usarlo :D ) rispetto a prima.

Fortunatamente il roaming chiamate ed sms è compreso,per cui sono abbastanza soddisfatto.

La cosa che mi ha lasciato basito è che per fare la portabilità mi hanno preso in preatica 7€ (10€ di ricarica+ 10€ per la scheda che contiene 3€ di ricarica) mentre ho letto sui vari siti che ad alcuni hanno preso 5€...e a molti altri nulla...purtroppo era l'unico centro 3 nella zona...certo è che dovrebbero standardizzare queste procedure perchè mi rode prendere queste pseudofregature

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è come penso io, la J-morosa ha fatto un TOP Qualcosa con la soluzione "Vendita a Rate 3": clicca qui, vai a fondo pagina e clicca su "Leggi le note." .

Cito testualmente:

"Con la Vendita a Rate 3 Carta di Credito è previsto un ulteriore anticipo di 60€ che verrà riconosciuto come sconto in fattura distribuito per tutta la durata del vincolo." .

;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro di aver pagato per la portabilità e non per l'attivazione del piano telefonico?

Te lo chiedo perchè mi sembra strano pagare per portare il numero ad un nuovo operatore; io stesso l'ho fatto almeno 3 volte e non mi hanno mai fatto pagare la portabilità, ma solo l'eventuale costo di attivazione di piani o promo di destinazione o la scheda SIM, che è sempre a pagamento, tranne in caso di promozioni specifiche, che generalmente, ti danno un credito pari al costo sostenuto per la SIM.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un cliente 3 da ormai 5 anni e non ho mai avuto problemi.Primo consiglio:disattivare assolutamente il roaming dati.Secondo consiglio:cambiate immeddiatamente la pagina iniziale del web browser se c'è impostata quella della tre.Il motivo è che quei famosi costi aggiuntivi dell'app store sono riferiti al portale della tre.Quindi se non l'ha cambiate ogni volta che aprite internet vi fregano 9 cent.Per chi chiedeva il dettaglio delle chiamate:basta registrarsi sul portale clienti della tre(https://areaclienti3.tre.it/login_133.jsp;JSESSIONID_SSO=Q5gTR51XWj20cyGnBY1rT5MhTHVgKCmtQ1VHp8DLbN0mhnTT9fq8!759199289!966114692?service=https%3A%2F%2Fareaclienti3.tre.it%2F133%2F&lt=LT-1713492-WeHyM43Yz9EBesFsYbxXugACbkUclh&flowExecutionKey=e1s1) e da li si possono vedere le soglie e tutto il resoconto del traffico+costi aggiuntivi.Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho ricevuto una nuova sim con 3€ di credito...non so se ho pagato la portabilità della carta o l'attivazione della stessa...fatto sta che ho chiesto su forum specializzati e molti che hanno fatto la mia stessa operazione non hanno pagato nulla....a me vien fuori che si sono presi 7€ (ho messo la nuova tariffa all in medium)

mi hanno detto che la cosa è a discrezione del venditore

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi chiedeva il dettaglio delle chiamate:basta registrarsi sul portale clienti della tre(https://areaclienti3.tre.it/login_133.jsp;JSESSIONID_SSO=Q5gTR51XWj20cyGnBY1rT5MhTHVgKCmtQ1VHp8DLbN0mhnTT9fq8!759199289!966114692?service=https%3A%2F%2Fareaclienti3.tre.it%2F133%2F&lt=LT-1713492-WeHyM43Yz9EBesFsYbxXugACbkUclh&flowExecutionKey=e1s1) e da li si possono vedere le soglie e tutto il resoconto del traffico+costi aggiuntivi.Spero di essere stato utile.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.