Vai al contenuto

La Mandria - Qualche info (e non solo) sulla storica pista di collaudo Fiat


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

essendo proprietà privata legale legale sicuramente non è, ma per le mie esperienze di trespassing ;-) dubito che ci siano conseguenze, soprattutto se lo fate con spirito di documentazione e se il sito è abbandonato.


PS: ad ogni modo spero che nel dubbio tu abbia tolto i metadati dalle foto e le abbia pubblicate in modo sufficientemente sicuro/anonimo. (non ho idea della legge italiana, ma spero che Autopareri non tenga i log degli utenti)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2016 at 19:12, AlfaLele dice:

 

 

20160103_123529 (FILEminimizer).jpg

 

 

 

 

Qualcuno mi spiega questa foto?

Cioè come possono esserci dei cartelli praticamente nuovi all'interno di questa area abbandonata da anni (infatti il divieto dall'altro lato della strada è in condizioni ben peggiori).

 

Sono tristi queste cose pero, luoghi abbandonati come ad esempio la fabbrica Bugatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Nicola_P dice:

 

 

Qualcuno mi spiega questa foto?

Cioè come possono esserci dei cartelli praticamente nuovi all'interno di questa area abbandonata da anni (infatti il divieto dall'altro lato della strada è in condizioni ben peggiori).

 

Sono tristi queste cose pero, luoghi abbandonati come ad esempio la fabbrica Bugatti.

 

13 ore fa, MacGeek dice:

Si spiegano perché la pista è stata in funzione fino a pochi anni fa.

 

Mi è venuto lo stesso dubbio anche a me.. :pen: 
Questo proving ground è in disuso quasi da 10 anni.. dalle foto pensavo di vederlo ben più trasandato! Le piste sono ancora accessibili! Sarebbe stato interessante vedere lo stato della pista bianca..
 

Un vero peccato avere un impianto di questo genere in disuso, considerando che a FCA è rimasto solo Balocco, Nardò sappiamo tutti..

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.