Vai al contenuto

Smartphone low cost, concreto e carino


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Del Xperia Sole cosa mi dite??

Ce l'ha la mai ragazza: un buon terminale e oggi si trova ad un prezzo decisamente più corretto rispetto a quando era uscito.

Ha questo "scalino" tra schermo e la fien del terminale che deve piacere, sopratutto di profilo ma tant'è....la cosa che più mi è piaciuta è la plastica utilizzata per la cover posteriore che è leggerissimamente gommata: non mi scivola mai, cosa che non posso dire col mio U che ha una plastica liscissima e scivola peggio di una saponetta bagnata.

per il resto buon terminale, gira tutto in maniera fluida (fa fatica l'App di Facebook) e il Floating Touch è una feature carina, d'inverno si può utilizzare il Glove Mode (funziona con guanti qualsiasi non necessariamente con quelli nuovi con fibra capacitiva) e devo dire che funziona molto bene, non ci mandi un sms però puoi fare più chiamate o consultare foto/note/video senza toglierti i guanti dalle mani

E del Desiré c che mi dite?

Mi piaceva ma la'vevo escluso per via di un hardware sotto dimensionato rispetto agli Xperia U e Sole.

Inoltre quando ho letto "Sense alleggerita e concepita per l'hardware" ho capito subito che se si sono messi a rifare la Sense significa che fa veramente pena a livello hardware.

Peccato perchè era un terminale piccolo e fatto molto bene

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Desire C l'ho visto acceso solo all'Expert che aveva una bella schermata di sistema in bella mostra sul totem di HTC :) Però qualitativamente mi è sembrato molto ben fatto, e visto che a questo giro posso fregarmene di aggiornamenti e avere un super comparto hw/sw (mi basta che faccia bene quelle due cose che ho elencato ad inizio discussione)

In generale quali sarebbero i problemi dell'Explorer?E' davvero peggio dello SmartAndroid I e Next Turbo?

Asha a parte qualcuno che ha avuto a che fare con il Sonic II?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ieri ho preso un Sony Xperia GO

....ancora ci capisco ben poco, ma il fatto di resistere ad acqua, sabbia, cadute e di costarmi 219€, me l'ha fatto piacere subito ...quando poi l'ha tirato fuori dal bicchiere d'acqua (...) e mi si è palesato dello stesso nero opaco dell'auto appena wrappata, non ho avuto dubbi e l'ho accattato

(ma venendo da vecchi cellulini con tastiera, stò a sbroccà!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici che è un pò lentino? :pen:

E' l'app di facebook che è il male. Per qualche tempo ho utilizzato "Fast for Facebook", pare cambiata parecchio ma dovrebbe andar meglio della ufficiale su terminali non velocissimi ;)

https://play.google.com/store/apps/details?id=app.fastfacebook.com&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImFwcC5mYXN0ZmFjZWJvb2suY29tIl0.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

uppo la discussione, visto che sono pur io alle prese con lo stesso dubbio:

debbo sostituire un Samsung Corby i5500, oltre all'Xperia Tipo, pensavo all'Xperia E.

Sullo store sony costano uguale (139 Euro).

Per cui pensavo di prendere l'E.

Che ne dite?

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.