Vai al contenuto

In Germania si può restituire la macchina se consuma oltre 10% dichiarato


Messaggi Raccomandati:

Posto che secondo me il latino l'hai offeso comunque perché a me tornerebbe un "Deo gratia", al nominativo o meglio ancora vocativo vista l'implorazione :pen: Ma nel dubbio mi dichiaro Capra!Capra!Capra! da solo :mrgreen:
Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lui è un fisso, fa i 20 l/km... :si::mrgreen:

Dici che ho fatto confusione con l'impostazione del cdb? :lol:

Chilometri per litro, litri per chilometro, mi sa che hai ragione :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Aggiorno l'argomento, visto che e' di attualita'.

Ecco come le case automobilistiche truccano (legalmente) i test sui consumi

Bloccare la ricarica della batteria durante le prove, spogliare l’auto per farla pesare di meno, chiudere le fessure con nastro adesivo per ridurre l’attrito dell’aria, gonfiare al massimo gli pneumatici: secondo uno studio di una Ong, sono alcuni degli escamotage con cui l'industria a quattro ruote raggira gli automobilisti......

Mai discutere con un idiota, perche' prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. (Arthur Bloch)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Posso capire che alcuni dati sono un pò troppo ottimistici, però arrivare a ciò....possibile che il proprietario della Scenic guidasse come Schumacher e consumasse un fottio??? La nostra Smart (ti piace vincere facile direte:D) consuma esattamente quanto dichiarato da MB, la Panda, nonostante gli anni e i chilometri, consuma di più ma sempre in linea, chiaro però che è sensibile allo stile di guida del conducente, e questo vale su praticamente TUTTE le automobili ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Quello che le persone devono capire, è che ogni tipo di utilizzo comporta un consumo differente: centra il tipo di strada, il traffico, la temperatura e soprattutto come si guida.

Succede anche con la batteria dei cellulari: i giorni che non lo tocco ( di domenica forse.. :) ) si scarica di poche percentuali, i giorni che navigo in rete e/o lo uso come navigatore, mi succhia qualche Wh :)

Diverso è quando qualcuno testa nuovamente l'auto al banco seguendo procedure e metodologie indicate nella normativa, e le misurazioni si scostano sensibilmente dal dichiarato: allora lì forse c'è qualche trucchetto contestabile... Giusto perché mi hai preso in giro pure sulla carta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.