Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

a me piacerebbe tanto però che facessero, oltre che la versione da 5" anche una da max 4"/4.3" ma con lo stesso hw perché han rotto con 'ste dimensioni assurde.

io ho il GNexus e a volte mi girano i collions perché è enorme.. :(

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Dopo l'S3 personalmente non ricomprerò una "ammiraglia" Samsung, non perché ne sia insoddisfatto ma perché come detto da altri non apprezzo la touchwiz e sui materiali si potrebbe fare qualcosa in più (robustezza e resistenza!!). Il mio prossimo acquisto sarà probabilmente un Nexus :)

Non credo arriverà in Italia, però a quanto pare di recente è stato presentato un S4 "googlizzato", quindi con la stessa versione di Android che montano i Nexus: Samsung Galaxy S4 Google Edition, manca solo il nome Nexus | Google I/O 2013 | Hardware Upgrade
Al Google I/O di San Francisco è stato annunciato lo smartphone Samsung Galaxy S4 Google Edition, che sarà venduto negli USA a partire dal 26 giugno. Completamente sbloccato, il nuovo terminale sarà equipaggiato con il sistema Android "puro". [...]

slide_s4ged.jpg

Sarei curioso di vedere dei test...

Link al commento
Condividi su altri Social

Uscirà anche un Htc One sempre con android stock.

Comunque l'ho provato e sticazzi :sh: il terminale samsung per il quale avevo meno aspettative ma che mi ha stupito di più.

Fluido, potente, preciso e hanno messo mano in modo efficace anche alla touchwiz, ora è esteticamente piacevole ed è stata migliorata nell'utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uscirà anche un Htc One sempre con android stock.

Comunque l'ho provato e sticazzi :sh: il terminale samsung per il quale avevo meno aspettative ma che mi ha stupito di più.

Fluido, potente, preciso e hanno messo mano in modo efficace anche alla touchwiz, ora è esteticamente piacevole ed è stata migliorata nell'utilizzo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho provato in aeroporto, in esposizione al fianco di un Galaxy Note 2, e, sinceramente, l'ho trovato una mezza schifezza.

Lo schermo è semplicemente outstanding, ma per quanto riguarda l'interfaccia la trovo piuttosto pacchiata e mal riuscita, e ancora peggio va la fluidità.

Nonostante appaia buona nelle cose semplici, se stressato (repentine apparizioni e sparizioni della tastiera e passaggi tra varie applicazioni aperte fatti velocemente, che facevo contemporaneamente sui dui telefoni), è risultato più lento e più inchiodato del Note 2 in praticamente tutto.

Quest'ultimo non aveva un solo momento di crisi, al contrario S4 si è inchiodato 3 volte per una frazione di secondo con la tastiera a metà.

Male male molto male.

L'hardware c'è tutto ed è enorme. Spero che risolvano al più presto i problemi software.

Altrimenti, se proprio non si può, che crolli di prezzo alla svelta così si può comprare e può valer la pena decidere che software metterci :D

L'S4 appena uscito aveva problemi di sw risolti con un paio di aggiornamenti (ne arriverà un altro per ottimizzare ancora più la rom), possibile che l'esemplare che hai provato non fosse ancora stato aggiornato in quanto nel negozio.

Comunque con l'offerta di Vodafone lo porti a casa ad una buona cifra ed in più rateizzato ;) , se è il momento di cambiare telefono io ci farei un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'S4 appena uscito aveva problemi di sw risolti con un paio di aggiornamenti (ne arriverà un altro per ottimizzare ancora più la rom), possibile che l'esemplare che hai provato non fosse ancora stato aggiornato in quanto nel negozio.

Comunque con l'offerta di Vodafone lo porti a casa ad una buona cifra ed in più rateizzato ;) , se è il momento di cambiare telefono io ci farei un pensiero.

Guarda, ho giurato mai più Samsung in vita mia e terrò fede a questo giuramento.

I materiali sono pessimi, la costruzione anche peggio, il software ed i servizi specifici offerti veramente orrendi.

Per non parlare del supporto e della puntualità degli aggiornamenti: vergognosa, da terzo mondo.

Ho avuto un Galaxy S2, mio padre ha un Galaxy S3, io ho avuto anche un Galaxy Nexus (performance meravigliose grazie al software pure google, plastiche e costruzione vergognose).

Sinceramente, mi basta.

Ho un Lumia 920 di cui sono pienamente soddisfatto. Se mai dovessi tornare ad android (cosa abbastanza improbabile), sarà unicamente per un altro Nexus, e solo se non lo costruirà Samsung.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Materiali scadente ??aggiornamenti da terzo mondo??:asp: materiale scadenti ??:nono: gusti sono gusti pero sei troppo da parte .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io l'ho provato e mi son messo a ridere, aperto i contatti, scrollato un pò e già andava a scatti.. un disastro! Anche lo schermo è di bassa qualità rispetto ad iPhone 5, per non parlare dei materiali!

L'unico che mi è piaciuto è l'HTC One nuovo, anche il software, molto fluido, fantastica la tastiera!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Materiali scadente ??aggiornamenti da terzo mondo??:asp: materiale scadenti ??:nono: gusti sono gusti pero sei troppo da parte .

Potrei dirti di bug che ho riportato e che sono stati aperti per 8 mesi.

I materiali sono osceni ed è un dato di fatto: vuoi mettere la plasticosità di un Galaxy S2 o S4 con un HTC One o con anche un iPhone, con tutto che io incendierei la Apple con il napalm se potessi?

Quella è roba con buoni materiali, lavorazione ed assemblaggio.

La cover del Galaxy S3 blue di mio padre dopo 3 mesi si scrosta. Il mio Galaxy S2 è riuscito a farsi scalfire la cornice brunita dalla COVER DI GOMMA.

I tasti che hanno gioco, i dentini delle cover posteriori che si rompono se usati spesso (io per esempio cambiavo la sim una volta a settimana a causa di viaggi di lavoro).

Suvvia. Non diciamo stronzate.

La costruzione ed i materiali Samsung sono robaccia da cinesata.

Ne ho avuto parecchi, ne ho fatti acquistare (mannaggia a me) anche di più.

Ma anche di quella di basso livello, perchè c'è roba costruita molto meglio anche tra i marchi cinesi, come il MIUI Mi2 per esempio.

Prendi in mano un Lumia 920 ed osserva attentamente la differenza.

Ma anche un HTC One, o anche solo un One S o, come ho detto prima, un iPhone qualsiasi, anche di alcune generazioni fa.

Quella è roba costruita come si deve, non Samsung.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche io l'ho provato e mi son messo a ridere, aperto i contatti, scrollato un pò e già andava a scatti.. un disastro! Anche lo schermo è di bassa qualità rispetto ad iPhone 5, per non parlare dei materiali!

L'unico che mi è piaciuto è l'HTC One nuovo, anche il software, molto fluido, fantastica la tastiera!

Beh oddio non esageriamo, lo schermo dell'iPhone 5 è un mezzo porcaio.

i neri non sono minimamente al pari dei neri degli IPS di ultima generazione, i colori sono troppo saturi quelli freddi e troppo poco quelli caldi.

Tecnologia di ormai qualche anno fa, risoluzione assolutamente non a livello dei pari costo android, tra l'altro specifica e fuori proporzione, taglia tutti i video o, a scelta li visualizza minuscoli adeguandoli in dimensione sul lato corto.

Non voglio scomodare il Sua Maestà HTC One, ma già un Nexus 4 offre un display decisamente più performante.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.