Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mi aggiungo all'amico sopra che sconsiglia questo aggeggio, ma per altro motivo: la ricezione. Io non ho ancora capito se si tratta di una partita difettosa che ha raggiunto le sponde italiche ( solo il mio no perché ho trovato molti altri che si lamentano, mentre altri viceversa dicono, recensori internet compresi, che riceve benissimo), fatto sta che ha grossi, grossissimi problemi di sensibilità in UMTS ( mentre viceversa in semplice GSM tutto ok): A casa mia, a parità di operatore e cella prende meno in UMTS di qualsiasi altro device in mio possesso. Quindi in pratica come semplice telefono tutto ok, se lo volete invece usare come smartphone per navigare e tutto il resto pensate ad altro.

Il bello e' che quando l'ho portato al negozio Vodafone per protestare sapete cosa mi hanno risposto? "E' un problema noto e segnalato, la Vodafone consiglia ai clienti che non hanno la necessita' immediata di Internet di tenerlo in modalità GSM" (sic!!!). E certo, come no. Purtroppo non sono il tipo iroso, l'ho presa sul ridere ( beh diciamo che forse che l'ho presa e basta... :D). A nessuno interessa un Galaxy S4 nuovo nuovo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi aggiungo all'amico sopra che sconsiglia questo aggeggio, ma per altro motivo: la ricezione. Io non ho ancora capito se si tratta di una partita difettosa che ha raggiunto le sponde italiche ( solo il mio no perché ho trovato molti altri che si lamentano, mentre altri viceversa dicono, recensori internet compresi, che riceve benissimo), fatto sta che ha grossi, grossissimi problemi di sensibilità in UMTS ( mentre viceversa in semplice GSM tutto ok): A casa mia, a parità di operatore e cella prende meno in UMTS di qualsiasi altro device in mio possesso. Quindi in pratica come semplice telefono tutto ok, se lo volete invece usare come smartphone per navigare e tutto il resto pensate ad altro.

Il bello e' che quando l'ho portato al negozio Vodafone per protestare sapete cosa mi hanno risposto? "E' un problema noto e segnalato, la Vodafone consiglia ai clienti che non hanno la necessita' immediata di Internet di tenerlo in modalità GSM" (sic!!!). E certo, come no. Purtroppo non sono il tipo iroso, l'ho presa sul ridere ( beh diciamo che forse che l'ho presa e basta... :D). A nessuno interessa un Galaxy S4 nuovo nuovo? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io provo ancora un po' a scocciare la Samsung in materia e se non e' un difetto hardware vedo se esce una release di firmware che migliori le cose, altrimenti me ne libero. In realta' temo che questo sia il frutto della collaborazione con Intel (ho letto che la parte radio sull'S4 la fanno loro) se e' come sui primi portatili con la scheda WiFi Intel ci sono volute n-mila relase di driver per farla funzionare decentemente (non in modo eccelso ma decente). Sapete se Sony Xpera Z ha problemi di questo genere? :D

Edit: in realta' la versione europea con il Soc Qualcomm il 3g lo ha integrato quindi dovrebbe essere colpa della implementazione hardware Samsung o della loro gestione software della parte radio (tipo la tengono a stecchetto per contenere i consumi), sigh!

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio coinquilino ha un Galaxy S Advanced, e anche lui ha problemi con il 3g quando è in ambienti chiusi, nel senso che l'hdspa è come se non riesce ad agganciarlo e quindi il tel commuta in gsm o umts.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.