Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

,.-

Galaxy-S4-black-and-white.jpg

Beh, che dire... Bella bestiola! :)

Intanto non è cresciuto rispetto al precedente (direi che basta!) pur avendo uno schermo più grande (5" 1920 x 1080), più potente, gesture visive, funzioni di sfioramento, comando con lo sguardo e non ultimo, una batteria con una buona capacità: 9,88 Wh, o per chi vuole leggerla diversamente, 2600 mAh

Confronto scheda tecnica con il predecessore:

post-499-145026855871_thumb.jpg

post-499-145026855871_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Peccato che le mie mani restano sempre grandi uguali :lol:

Con quello hai tutto in tasca, a parte bellezza ed iOS :ammic: Due, tra le molte cose, per cui può quel megadotato-smartphone di plastica può restare in altrui tasche per quanto mi riguarda :mrgreen:

:i:

(anche io preferisco l'HTC One esteticamente e come software)

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questa tornata preferisco Htc One
In realtà pure io ;) Del Samsung preferisco solo Display, peso e batteria... Da vedere quanto consuma però :)

Quanto alle plastiche, contrariamente alle auto, io in genere le preferisco. Se non altro perché pesano meno e sono più elastiche. Guardo più che altro al tipo di trattamento superficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza mia e di qualche centinaio di colleghi, la costruzione migliore é quella mista metallo plastica. Buona resistenza agli urti ed adeguata forza alla struttura.

Nel complesso reputo migliore l'htc one ma come materiali e finiture l'xperia z.

Modificato da milalor
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace che Samsung continui a costruire i migliori top di gamma a livello tecnico, ma i peggiori a livello stilistico. Non so cosa sia peggio: la Touchwiz o la plastica glitterata.

Come al solito i punti di forza stanno nel marchio Galaxy e nel comparto HW (benissimo la batteria da 2600mAh, inaspettato ma gradito il passaggio alla GPU PowerVR, che è la più veloce in circolazione), fattori più che sufficienti a decretarne il successo, peccato che io non riesca a passare sopra al fattore estetico: questo è a 360° un telefono brutto.

Malissimo il display ancora Pentile, coi colori ultra-saturati ed il bianco che diventa azzurrino.

Sono davvero curioso di vedere l'architettura Big-Little di ARM in funzione, vedremo se mantiene le promesse (non stento a crederlo).

In USA perderà l'appeal dell'HW, dal momento che sarà una fotocopia di HTC One e LG G Pro.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di provare le nuove feature dell'interfaccia by samsung.

L'ho sempre criticata (sono uno da nexus) però in questa versione ha aggiunto funzioni lato sw che parrebbero notevoli.

Speriamo che la corsa all'hw si sia un pò rallentata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di provare le nuove feature dell'interfaccia by samsung.

L'ho sempre criticata (sono uno da nexus) però in questa versione ha aggiunto funzioni lato sw che parrebbero notevoli.

Imho quella del Note II che ha mia morosa è meno peggio che in passato, ci sono alcune piccole funzioni molto comode, però dal punto di vista estetico continua a non piacermi...

Qui vedremo :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho quella del Note II che ha mia morosa è meno peggio che in passato, ci sono alcune piccole funzioni molto comode, però dal punto di vista estetico continua a non piacermi...

Qui vedremo :pen:

Esteticamente è aberrante.

Secondo me le varie personalizzazioni dei produttori orientali sono fatte con canoni estetici diversi dal nostro quindi continueranno a non piacerci.

Spero migliori almeno in prestazioni, perchè anche sul GS3 lo castrava non poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.