Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sull'estetica difficilmente riesco a esprimermi sugli smartphone. Posso dire con sicurezza che le proporzioni dell'Iphone 5 non mi piacciono. Sono curioso di provare questo S4 anche se non mi pare uno stacco nettissimo rispetto all'S3. Per il resto, da ex possessore di S, credo proprio che rimarrò fedele alla politica dei numeri dispari :D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sinceramente mi ha deluso parecchio! L'estetica è rimasta praticamente invariata ("eschino, eschino" quelli che criticavano Apple per le varie serie "S" uguali o quasi al modello precedente :§), tutte le varie funzioni le trovo inutili nell'utilizzo reale (nei periodi in cui ho utilizzato S3 tutte le millemila funzioni con movimenti o sguardo le tenevo disattivate, al 90% delle volte fa cose che non vorresti :roll:).

Eccellente invece la fotocamera, punto debole dell'S3: sembra davvero incredibile, nettamente migliore di quella di iPhone 5! :clap

Il super HW ce l'aveva anche S3, che però perde nettamente in quanto a fluidità di utilizzo con i5, vedremo presto se qui la situazione si capovolgerà :) . Imho il miglior Android al momento è il neonato HTC One, che tra l'altro è davvero stupendo esteticamente, imho. ;)

Ad ogni modo appena ne avrò l'occasione lo acquisterò per un mesetto per farci una prova approfondita.

EDIT: quasi dimenticavo una delle cose più importanti! Mi auguro che il nuovo Gorilla Glass 3 sia nettamente più resistente del precedente su S3: la sua fragilità è imbarazzante, basta una minima caduta e lo schermo va in mille pezzi. A tutti gli amici che ce l'hanno si è rotto almeno una volta! :pz E farlo riparare costa 180€ circa! :(r Su questo fronte è nettamente migliore iPhone 5: il mio è già caduto svariate volte e non ha riportato danni, ma una mia amica ha raggiunto l'eccellenza: l'ha fatto volare dal balcone (2° piano)! Cover in frantumi, ma iPhone quasi intatto e vetro perfetto! :shock:

Modificato da Albertw
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il super hw ce l'aveva anche S3 ma qui il passo avanti è stato fatto comunque, sulla carta è imbarazzante a livello tecnico.

Continuo a pensare che se questi terminali uscissero come "nexus" il mercato sarebbe diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza nessuna polemica ma che forma dovrebbe avere

fondamentalmente è uno schermo touch con dietro il

necessario per farlo funzionare che forma deve avere

piramidale? Considerato quello che è se fosse più o meno stondato

o spigoloso o in plutonite lucidata a mano che me frega

io ci devo mandare le mail vedere un po'internet telefonare

prendere degli appunti e segnarmi gli appuntamenti

fare qualche foto. In tutto questo che sia bello

non so' cosa centri. che poi a me ad esempio l'apple mi sembra

una scatola di aringhe con uno schermo microscopico

che ti fa scrivere lento e con continui zoom.

Tutto questo lo puoi fare spendendo molto meno di 700 sacchi

lo stesso discorso è applicabile alle automobili

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto questo lo puoi fare spendendo molto meno di 700 sacchi

lo stesso discorso è applicabile alle automobili

...ma pure questo S4 é prezzato a 700 pepite. Non si dica più che l'IP é caro!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo street price Apple è uguale al prezzo di listino, questo, se è come per i predecessori, tra un po' di mesi lo trovi a 100/200 euro di meno...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo street price Apple è uguale al prezzo di listino, questo, se è come per i predecessori, tra un po' di mesi lo trovi a 100/200 euro di meno...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione che un conto è acquistare su gruppi di acquisto online (non sai mai quando ti arriva il prodotto, difficilmente stanno nei tempi previsti che sono già lunghi) e un conto è trovarli molto scontati in negozio fisico come può essere MediaWorld o Unieuro. Inoltre su iPhone le offerte sono rare e con disponibilità limitate mentre è risaputo che su Galaxy i prezzi scendono davvero praticamente subito. Ovviamente il risparmio sull'acquisto lo si perde nel momento della vendita del dispositivo, che ha una tenuta del valore nettamente inferiore a quella di iPhone, che è però un caso unico nel suo genere. :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che offerte sottocosto ci sono anche su iphone, soprattutto come specchietto per le allodole per attirare gente in negozio (come per qualsiasi prodotto), magari c'è qualcuno che si è stancato di leggere "apple contro tutti" in qualsiasi thread dedicato alla telefonia ;)

Dopo l'S3 personalmente non ricomprerò una "ammiraglia" Samsung, non perché ne sia insoddisfatto ma perché come detto da altri non apprezzo la touchwiz e sui materiali si potrebbe fare qualcosa in più (robustezza e resistenza!!). Il mio prossimo acquisto sarà probabilmente un Nexus :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.